Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 9^ giornata

23 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario degli anticipi e posticipi in programma per la nona giornata del campionato di serie A, con grande attesa per Roma-Milan

La nona giornata di serie A avrà inizio venerdì 25 ottobre alle 20.45, con in campo Verona-Sassuolo. Svariati i match interessanti, con Juventus e Inter alle prese con squadre sulla carta abbordabili, anche se dopo gli impegni di Champions League non mancano di certo le sorprese. Il Genoa di Motta esordirà contro il Brescia, mentre il Napoli giocherà in casa della Spal. Grande attesa per Roma-Milan e Fiorentina-Lazio, entrambe in campo domenica.

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 9^ GIORNATA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

FORMAZIONI SERIE A, LE NEWS DI SKY SPORT

Gli anticipi di Serie A della 9^ giornata

Si parte con Verona-Sassuolo. Un match tra due squadre sconfitte da club ai vertici della classifica nell’ultimo turno, Napoli e Inter. I padroni di casa hanno una buona impostazione e al San Paolo hanno più volte sfiorato il gol. I neroverdi sono ricchi di talento ma la difesa è spesso disattenta e i reparti a volte risultano fin troppo staccati. Punti necessari per entrambe per la corsa salvezza, così come servirebbero al Lecce, che però in casa accoglierà la Juventus sabato alle 15.00. Nella stessa giornata giocherà anche l’Inter di Conte, che fronteggerà il Parma in un match facile soltanto sulla carta. Alle 20.45 invece Genoa-Brescia, con la prima di Thiago Motta sulla panchina rossoblu, fronteggiando gli ospiti che, con una gara in meno, puntano ad agganciare Torino e Milan a metà classifica.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2019-20

I posticipi di Serie A della 9^ giornata

Due i posticipi della nona giornata, entrambi di domenica ed entrambi degli attesi big match. Alle ore 18.00 in campo Roma-Milan, con Fonseca alle prese con una rosa decimata. Tantissimi gli infortunati, a fronte di una classifica non esaltante. Tre i punti di distanza dal quarto posto e la necessità assoluta di battere il Milan di Pioli. Questi ha lo stesso compito, vincere all’Olimpico, agganciando proprio la Roma e dando il via a una serie positiva.

Alle 20.45 in campo Fiorentina-Lazio, squadre in serie positiva ma necessitanti di una vittoria. Dopo i pareggi dell’ultimo turno è necessario fare un salto in avanti in classifica, candidandosi concretamente per un posto in Europa League.

COME CAMBIA IL GENOA CON THIAGO MOTTA

Serie A, il calendario della 9^ giornata

  • Verona-Sassuolo, venerdì ore 20.45
  • Lecce-Juventus, sabato ore 15.00
  • Inter-Parma, sabato ore 18.00
  • Genoa-Brescia, sabato ore 20.45
  • Bologna-Sampdoria, domenica ore 12.30
  • Spal-Napoli, domenica ore 15.00
  • Torino-Cagliari, domenica ore 15.00
  • Atalanta-Udinese, domenica ore 15.00
  • Roma-Milan, domenica ore 18.00
  • Fiorentina-Lazio, domenica ore 20.45
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!