Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 8^ giornata

19 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo degli anticipi e posticipi dell'ottava giornata di serie A, che si disputerà tra sabato 21 e domenica 22 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’ottava giornata di serie A è molto interessante, considerando come nelle zone alte ci siano tante squadre in pochi punti. Gli equilibri potrebbero cambiare nuovamente in questo turno, a seconda dei risultati di alcuni match. Si parte con Crotone-Lazio, con i biancocelesti che stanno gestendo il caso Immobile e, intanto, si ritrovano al nono posto. Un successo però cambierebbe tutto.

Atalanta e Cagliari mirano al secondo posto. Per ottenerlo dovranno battere Spezia e Cagliari. Intrigante la gara tra Fiorentina e Benevento, che segna il ritorno sulla panchina viola di Prandelli. I padroni di casa non hanno alternative alla vittoria, se vogliono rilanciare questa stagione.

L’Inter di Conte dovrà riuscire a distogliere il pensiero dal prossimo cruciale scontro con il Real Madrid. Perse alcune posizioni in campionato, ed è ora di rialzare la cresta. Il Torino però, pur soffrendo, sta dando segnali di rinascita. Non sarà facile a San Siro ma Belotti e compagni proveranno a fare punti.

Il vero big match di questo turno è però senza dubbio Napoli-Milan. Gattuso può agganciare i rossoneri al primo posto in caso di successo, consapevole però che battere il Milan potrebbe non bastare per la vetta. Occorrerebbe infatti avere la certezza che il Sassuolo non ottenga tre punti in questo turno. I rossoneri non intendono cedere la vetta e daranno vita a un match esaltante.

Serie A, gli anticipi dell’8^ giornata

  • Crotone-Lazio, sabato 21 novembre ore 15.00
  • Spezia-Atalanta, sabato 21 novembre ore 18.00
  • Juventus-Cagliari, sabato 21 novembre ore 20.45
  • Fiorentina-Benevento, domenica 22 novembre ore 12.30

SERIE A, GLI INFORTUNATI DELL’8^ GIORNATA

Serie A, i posticipi dell’8^ giornata

  • Inter-Torino, domenica 22 novembre ore 18.00
  • Udinese-Genoa, domenica 22 novembre ore 18.00
  • Napoli-Milan, domenica 22 novembre ore 20.45