Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Venerdì 6 novembre avrà inizio la settima giornata di serie A. Il primo fischio d’inizio è quello di Sassuolo-Udinese. Una gara che potrebbe consentire ai neroverdi di confermare il proprio secondo posto in solitaria alle spalle del Milan.
Il Cagliari proverà a rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Bologna, fronteggiando una Sampdoria in forma che sogna il grande salto in avanti in classifica. Benevento-Spezia vede invece due compagini pronte a tutto per una rapida e serena salvezza, che pare oggi distante per gli ospiti. L’anticipo serale del sabato è Parma-Fiorentina. Una gara che promette spettacolo, considerando il valore offensivo delle due squadre.
A ora di pranzo di domenica invece ecco il primo dei due big match di giornata. La Lazio a caccia di un nuovo successo contro una Juventus ancora in fase sperimentale, ma con un ritrovato Ronaldo.
Bologna-Napoli alle 18.00 di domenica, con Gattuso e i suoi a caccia di rivalsa dopo la dolorosa sconfitta contro il Sassuolo. Il Milan invece sfiderà il Verona nell’ultimo match di questo turno, provando a confermare la propria vetta. Ibrahimovic titolare in campo per fare la differenza ed Hellas che proverà a sfruttare la stanchezza dei rossoneri dopo l’Europa League.
Serie A, gli anticipi della 7^ giornata
- Sassuolo-Udinese, venerdì 6 novembre ore 20.45
- Cagliari-Sampdoria, sabato 7 novembre ore 15.00
- Benevento-Spezia, sabato 7 novembre ore 18.00
- Parma-Fiorentina, sabato 7 novembre ore 20.45
- Lazio-Juve, domenica 8 novembre ore 12.30
Serie A, i posticipi della 7^ giornata
- Bologna-Napoli, domenica 8 novembre ore 18.00
- Milan-Verona, domenica 8 novembre ore 20.45

