Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 7^ giornata

4 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo degli anticipi e posticipi della settima giornata di serie A, in programma da venerdì 6 a domenica 8 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Venerdì 6 novembre avrà inizio la settima giornata di serie A. Il primo fischio d’inizio è quello di Sassuolo-Udinese. Una gara che potrebbe consentire ai neroverdi di confermare il proprio secondo posto in solitaria alle spalle del Milan.

Il Cagliari proverà a rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Bologna, fronteggiando una Sampdoria in forma che sogna il grande salto in avanti in classifica. Benevento-Spezia vede invece due compagini pronte a tutto per una rapida e serena salvezza, che pare oggi distante per gli ospiti. L’anticipo serale del sabato è Parma-Fiorentina. Una gara che promette spettacolo, considerando il valore offensivo delle due squadre.

A ora di pranzo di domenica invece ecco il primo dei due big match di giornata. La Lazio a caccia di un nuovo successo contro una Juventus ancora in fase sperimentale, ma con un ritrovato Ronaldo.

Bologna-Napoli alle 18.00 di domenica, con Gattuso e i suoi a caccia di rivalsa dopo la dolorosa sconfitta contro il Sassuolo. Il Milan invece sfiderà il Verona nell’ultimo match di questo turno, provando a confermare la propria vetta. Ibrahimovic titolare in campo per fare la differenza ed Hellas che proverà a sfruttare la stanchezza dei rossoneri dopo l’Europa League.

Serie A, gli anticipi della 7^ giornata

Serie A, i posticipi della 7^ giornata