Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 6^ giornata

26 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario degli anticipi e posticipi in programma per la sesta giornata del campionato di serie A, con match come Sampdoria-Inter e Milan-Fiorentina

La sesta giornata di serie A avrà inizio sabato 28 settembre con Juventus-Spal. Tre i match del sabato, con il Napoli che dovrà riuscire a scrollarsi di dosso la sconfitta con il Cagliari alle 12.30 di domenica, fronteggiando il Brescia al San Paolo. Attesa inoltre per Milan-Fiorentina, tra i posticipi del sesto turno.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Gli anticipi di Serie A della 6^ giornata

Il primo anticipo della sesta giornata è Juventus-Spal, in campo alle ore 15.00. I bianconeri proveranno a non subire gol, battendo la Spal e seguendo la scia dell’Inter di Conte. I nerazzurri saranno in campo in casa della Sampdoria, con i blucerchiati ampiamente sfavoriti, con appena tre punti in cinque giornate. Spazio a Sassuolo-Atalanta, gara che promette gol. I neroverdi riescono a proporre il proprio gioco al meglio tra le mura domestiche, con la coppia Berardi-Caputo particolarmente prolifica. Gli orobici vengono invece dalla vittoria contro la Roma, che ne evidenzia l’ottimo stato di forma, avendo ormai dimenticato la sconfitta in Champions League. L’anticipo delle 12.30 della domenica è invece Napoli-Brescia, con gli azzurri che dovranno riprendersi dopo la sconfitta contro il Cagliari, fronteggiando Balotelli e compagni al San Paolo.

I posticipi di Serie A della 6^ giornata

Il primo posticipo della domenica è Cagliari-Verona, con i sardi che proveranno a conquistare il secondo successo di fila dopo quello di Napoli. Uno dei big match è di certo Milan-Fiorentina, con Giampaolo e Montella a caccia di punti chiave per confermare la bontà del proprio progetto. Il lunedì in campo Parma-Torino, con i granata di Mazzarri chiamati a riprendersi il prima possibile per non perdere ulteriore terreno. Sarà però difficile in casa di un Parma alquanto in forma.

QUOTE SERIE A 2019 2020: I PRONOSTICI PER LO SCUDETTO

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Serie A, il calendario della 6^ giornata

  • Juventus-Spal, sabato ore 15.00
  • Sampdoria-Inter, sabato ore 18.00
  • Sassuolo-Atalanta, sabato ore 20.45
  • Napoli-Brescia, domenica ore 12.30
  • Cagliari-Verona, domenica ore 18.00
  • Milan-Fiorentina, domenica ore 20.45
  • Parma-Torino, lunedì ore 20.45

FANTACALCIO: I GOL ARRIVANO DAI NUOVI ACQUISTI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!