Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 5^ giornata

20 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il calendario con gli anticipi e i posticipi della 5^ giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale di questo campionato 2021 2022

Gioca a Superscudetto

La Serie A non si ferma e riparte subito con il primo turno infrasettimanale di questo campionato 2021 222. Si tratta della 5^ giornata ed è il momento di un match molto interessante, quello fra Fiorentina e Inter. La squadra di Italiano è fra le più sorprendenti di questo inizio di stagione: l’ex Spezia ha dato un’anima e soprattutto un gioco ai viola, che sembrano aver acquisito anche tanta fiducia. Tre vittorie su quattro contro Torino, Atalanta e Genoa; l’unica sconfitta è quella contro la Roma al debutto, allo Stadio Olimpico, ma la prestazione fu comunque molto positiva. Un ostacolo difficile per l’Inter quindi che dovrà fare una gran partita, proprio come quella contro il Bologna di sabato scorso finita con il clamoroso risultato di 6-1. Fiorentina-Inter è uno degli anticipi di questo turno infrasettimanale, ma non è l’unico; poche ore prima è infatti in programma un’altra partita, BolognaGenoa, match fondamentale soprattutto per il futuro di Ballardini.

PSG-LIONE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

In contemporanea con Fiorentina e Inter ci sarà un’altra sfida molto interessante fra due squadre che giocano bene: Atalanta-Sassuolo. Mercoledì, alle 18:30, aprono le danze due partite: Spezia-Juventus e Salernitana-Verona. I bianconeri di Allegri, dopo il pareggio con il Milan, hanno la possibilità di trovare finalmente i tre punti in questo campionato. Sono praticamente obbligati vista la posizione in classifica (terzultimi). La 5^ giornata di Serie A si chiude giovedì con Napoli-Sampdoria, Torino-Lazio ed infine Roma-Udinese.

JUVE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Serie A, 5^ giornata: anticipi e posticipi

  • Martedì 21 settembre

Bologna-Genoa (ore 18:30)
Fiorentina-Inter (ore 20:45)
Atalanta-Sassuolo (ore 20:45)

  • Mercoledì 22 settembre

Spezia-Juventus (ore 18:30)
Salernitana-Verona (ore 18:30)

  • Giovedì 23 settembre

Sampdoria-Napoli (ore 18:30)
Torino-Lazio (ore 18:30)
Roma-Udinese (ore 20:45)

VERONA-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS