Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 5^ giornata

21 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo degli anticipi e posticipi della quinta giornata di serie A, che inizia venerdì 23 e termina lunedì 26 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La quinta giornata di serie A sarà alquanto spalmata, avendo inizio venerdì 23 e terminando lunedì 26 ottobre 2020. Svariati i match intriganti in questo turno, che promette sorprese dopo gli impegni delle big in Champions ed Europa League.

Sassuolo e Torino sono alla ricerca di punti per dare la giusta svolta alla propria classifica. I neroverdi guardano in alto, essendo dietro soltanto al Milan. I granata, sfavoriti, non hanno ancora conquistato neanche un punto in stagione e sono sul fondo della classifica.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

Atalanta favorita contro la Sampdoria, che avrà però un’intera settimana per tentare di imbrigliare il gioco di Gasperini, reduce dagli impegni in Coppa. Lo stesso proverà il Genoa, anche se con una formazione titolare in versione ridotta a causa del Covid.

Lazio-Bologna vede il gruppo di Inzaghi reduce da un’ottima prestazione in Champions League. Non sarà facile però avere la meglio di un Bologna che è così abile nell’andare in rete. Cagliari e Crotone sono alla ricerca di punti chiave per allontanarsi in fretta dalla zona bassa della classifica, così come Fiorentina e Udinese, che stanno deludendo le aspettative dei tifosi.

Juventus favorita contro il Verona, che però sa come proporre un gioco offensivo. Se è vero che Pirlo ha battuto la Dinamo Kiev, non si può dimenticare l’1-1 doloroso in casa del Crotone. I bianconeri sono un cantiere aperto e tutto può succedere.

Spazio infine a Milan-Roma, big match di giornata. Ibrahimovic contro Dzeko. Un match tra squadre impegnate in Europa, che sapranno regalare un grande spettacolo. I giallorossi sognano il balzo in avanti mentre i rossoneri vogliono tutelare la vetta della classifica.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA

Calendario degli anticipi e posticipi

  • Sassuolo-Torino, venerdì 23 ottobre ore 20.45
  • Atalanta-Sampdoria, sabato 24 ottobre ore 15.00
  • Genoa-Inter, sabato 24 ottobre ore 18.00
  • Lazio-Bologna, sabato 24 ottobre ore 20.45
  • Cagliari-Crotone, domenica 25 ottobre ore 12.30
  • Fiorentina-Udinese, domenica 25 ottobre ore 18.00
  • Juventus-Verona, domenica 25 ottobre ore 20.45
  • Milan-Roma, lunedì 26 ottobre ore 20.45