Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 4^ giornata

18 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo della 4^ giornata di serie A con anticipi e posticipi. Si inizia venerdì sera con Cagliari-Genoa, in attesa del derby Milan-Inter di sabato sera

La quarta giornata di serie A avrà inizio venerdì 20 settembre con Cagliari-Genoa. Un turno di campionato molto importante, considerando come arrivi dopo i turni di Champions League ed Europa League, che vedono impegnate Juventus, Napoli, Inter, Atalanta, Roma e Lazio. Sarà importante vedere come le seguenti squadre reagiranno all’impegno di campionato, con azzurri e bianconeri a caccia del gruppo di Conte, deluso in Europa ma primo in Italia.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Gli anticipi di Serie A della 4^ giornata

Sono quattro gli anticipi della quarta giornata di serie A, a partire da Cagliari-Genoa di venerdì, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca della propria identità di gioco, ma soprattutto di punti. Vorranno di certo portare a casa una vittoria per realizzare un tesoretto prezioso in chiave salvezza. Tre i match in anticipo al sabato, con l’Udinese che ospiterà il Brescia alle ore 15.00, ma soprattutto la Juventus che proverà a trovare la vittoria dopo il pari deludente contro la Fiorentina. Alle 20.45 invece spazio al derby Milan-Inter. Rossoneri più riposati ma con un gioco ancora da delineare. Nerazzurri delusi dopo il pari in Champions League. Alle 12.30 della domenica invece spazio a Sassuolo e Spal, con i neroverdi pronti a riprendere la marcia a suon di gol.

I posticipi di Serie A della 4^ giornata

Alle ore 18.00 di domenica occhi puntati su Atalanta-Fiorentina. La squadra di Gasperini dovrà scendere in campo dopo l’impegno in Champions League, contro una Fiorentina ricca di qualità e con grande voglia di trovare la prima vittoria in stagione. Giornata conclusa da Lazio-Parma, con la solida rosa di Inzaghi chiamata a rifarsi dopo il tremendo passo falso contro la Spal.

QUOTE SERIE A 2019 2020: I PRONOSTICI PER LO SCUDETTO

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Serie A, il calendario della 4^ giornata

  • Cagliari-Genoa, venerdì ore 20.45
  • Udinese-Brescia, sabato ore 15.00
  • Juventus-Verona, sabato ore 18.00
  • Milan-Inter, sabato ore 20.45
  • Sassuolo-Spal, domenica ore 12.30
  • Sampdoria-Torino, domenica ore 15.00
  • Lecce-Napoli, domenica ore 15.00
  • Bologna-Roma, domenica ore 15.00
  • Atalanta-Fiorentina, domenica ore 18.00
  • Lazio-Parma, domenica ore 20.45

FANTACALCIO: I GOL ARRIVANO DAI NUOVI ACQUISTI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!