Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 38^ giornata

21 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il calendario degli anticipi e posticipi dell'ultima giornata di Serie A.

Gioca a Superscudetto

Ultima giornata di campionato. 90 minuti e calerà il sipario anche su questa stagione. Per titolo e retrocessione i giochi sono fatti, con l’Inter campione d’Italia e Crotone, Parma e Benevento retrocessi in Serie B. Rimane apertissima la lotta per la Champions tra Napoli, Milan e Atalanta e quella per la Conference League tra Roma e Sassuolo. Il cuore dell’ultima giornata si giocherà domenica sera alle 20:45, con i match per l’Europa tutti in contemporanea. I 6 match di domenica sera saranno però preceduti tra quattro anticipi: tre il sabato sera e la passerella dell’Inter domenica pomeriggio.

ATALANTA-JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS

Calendario 38^ giornata di Serie A: anticipi e posticipi

Tre match che non hanno più influenze di classifica sabato sera. Sarà l’ultima in Serie A per Parma e Crotone, impegnate rispettivamente a Genova con la Sampdoria e in casa con la Fiorentina. Le due squadre vorranno lasciare la massima serie con una vittoria, chiudendo al meglio una stagione parecchio deludente. Il terzo match è tra Cagliari e Genoa. In queste sfide potremmo vedere delle partite aperte e magari anche dei volti nuovi, tra cui parecchi giovani. Nonostante le assenze di motivazioni, sicuramente non mancheranno gli stimoli.

MILAN IN CHAMPIONS SE… TUTTE LE COMBINAZIONI

Domenica alle 15 poi sarà la volta della passerella finale dell’Inter, campione d’Italia da ormai qualche giornata. A San Siro ci saranno 1000 spettatori, una grandissima novità per questo finale di campionato. Inoltre ci sarà poi anche la festa scudetto, con la premiazione in campo naturalmente e i festeggiamenti finali. Insomma una giornata di festa per celebrare la grandissima stagione dell’Inter.

JUVE IN CHAMPIONS SE… TUTTE LE COMBINAZIONI

Il calendario degli anticipi e posticipi

  • Sampdoria-Parma, sabato 22 maggio, ore 20:45
  • Crotone-Fiorentina, sabato 22 maggio, ore 20:45
  • Cagliari-Genoa, sabato 22 maggio, ore 20:45
  • Inter-Udinese, domenica 23 maggiore, ore 15