Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 37^ giornata

14 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Nel fine settimana va in scena la 37^ giornata di Serie A: ecco gli anticipi e i posticipi

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo un turno infrasettimanale non adatto ai deboli di cuore, la Serie A torna nel weekend con la 37^ giornata. Il penultimo capitolo del romanzo del campionato, con partite importanti sia in testa che in coda alla classifica e che può regalare verdetti definitivi. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono gli anticipi e i posticipi del 37^ turno della massima serie.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS INTER

37^ giornata di Serie A, gli anticipi e i posticipi

Il prossimo turno di Serie A comincia subito col botto, con due sfide in programma alle 15.00 determinanti in chiave Champions e salvezza. Si tratta di Atalanta-Genoa e Spezia-Torino, con i nerazzurri di Gasperini che devono compiere l’ultimo sforzo per avere la certezza della squalificazione alla prossima Champions affrontando un Genoa ormai salvo dopo il recente successo sul campo del Bologna. Altrettanto importante la sfida tra gli aquilotti e i granata, ancora in corsa nella bagarre salvezza. Il turno prosegue alle 18.00 con Juventus-Inter: derby d’Italia  in cui l’ex Conte proverà a battere i bianconeri impendendo loro di finire tra le prime quattro. Questo sabato col botto si chiude con Roma-Lazio, con i giallorossi che vogliono certificare il loro settimo posto e i biancocelesti con ancora qualche flebile speranza di inserirsi nella lotta Champions.

La 37^giornata prosegue tra domenica e lunedì, avendo come ultime due partite in programma Milan-Cagliari e Verona-Bologna. I rossoneri non possono fare calcoli e devono conquistare i tre punti per avvicinare il traguardo Champions, mentre i rossoblù potrebbero essere già salvi in caso di mancata vittoria del Benevento nel pomeriggio. Si chiude con Verona-Bologna: due squadre tranquille e che possono dare vita ad un match ricco di gol ed emozioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA LAZIO

Sabato 15 maggio

Ore 15

Atalanta-Genoa

Spezia-Torino

Ore 18

Juventus-Inter

Ore 20.45

Roma-Lazio

Domenica 16 maggio

Ore 20.45

Milan-Cagliari

Lunedì 17 maggio

Ore 20.45

Verona-Bologna

INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS