Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 36^ giornata

10 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il calendario degli anticipi e i posticipi della 36^ giornata di Serie A.

Gioca a Superscudetto

Terzultima giornata di Serie A, l’ultimo turno infrasettimanale di campionato. Si parte martedì 11 maggio con Napoli-Udinese, alle ore 20.45, e si chiude giovedì 13 maggio con Crotone-Hellas Verona. L’anticipo del mercoledì alle 18.30 sarà invece la sfida tra Cagliari e Fiorentina.

ROMA-CROTONE 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Calendario Serie A 36^ giornata: gli anticipi e i posticipi

Napoli-Udinese apre la 36^ giornata di Serie A. Dopo la fragorosa sconfitta della Juventus contro il Milan, il Napoli si è ritrovato da solo al quarto posto, un punto sopra alla squadra di Pirlo. I partenopei hanno ora il proprio destino nelle proprie mani: se le vincono tutte sarà Champions League. Il calendario non è complesso, la prima sfida sarà contro un Udinese che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Gattuso potrà anche effettuare qualche rotazione in vista dei prossimi impegni contro Fiorentina e Hellas Verona.

FIORENTINA-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Proprio la Fiorentina è la protagonista dell’anticipo del mercoledì, prima di un’insolita, e ormai nostalgica, serata con ben 7 partite in contemporanea. I toscani battendo la Lazio hanno conquistato una bella fetta di salvezza, volando a +7 dal Benevento terzultimo. Una vittoria significherebbe dunque salvezza matematica, al di là del risultato dei campani. Contro però ci sarà un Cagliari in formissima, che viene da 4 vittorie nelle ultime 5 di campionato. I sardi vogliono proseguire la propria marcia verso la salvezza, sfruttando il turno casalingo per allontanare, o tenere a distanza, il Benevento.

SPEZIA-NAPOLI 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

Infine, Crotone-Verona chiuderà la 36^ giornata di campionato. Un match tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, coi calabresi già retrocessi e i veneti salvi da tempo.

Anticipi e posticipi della 36^ giornata

  • Napoli-Udinese: martedì 11 maggio ore 20.45
  • Cagliari-Fiorentina: mercoledì 12 maggio ore 18.30
  • Crotone-Hellas Verona: giovedì 13 maggio ore 20.45