Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 35^ giornata

7 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Il calendario della 35^ giornata di Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La sfida Champions entra nel vivo nella 35^ giornata. La giornata di sabato vedrà scendere in campo in due anticipi Napoli e Lazio. I partenopei saranno impegnati sul campo dello Spezia, una sfida molto delicata con i liguri a caccia di importanti punti salvezza. All’andata i bianconeri sono riusciti a battere il Napoli, ora cercheranno di bissare l’impresa per avvicinarsi alla storica salvezza. La squadra di Gattuso, dal canto suo, vorrà mettersi alle spalle il pareggio col Cagliari e tornare alla carica per trovare un posto nella prossima Champions League.

KOULIBALY, LE NEWS DAL NAPOLI SULL’INFORTUNIO

La sera la Lazio sarà impegnata a Firenze. Anche i viola cercano punti importantissimi per la salvezza, ma la squadra di Inzaghi è in ottima salute e non vuole fermare la propria rincorsa. Il big match nella corsa Champions si gioca però domenica sera, tra Juventus e Milan. Un match che ha l’aria di essere un vero e proprio spareggio: chi vince può quasi ipotecare un posto nella prossima a Champions, chi perde rischia di ritrovarsi davvero molto attardato. La fortuna per le due squadre può essere quella di vedere in anticipo i risultati della concorrenti.

CHIESA, DOPO L’INFORTUNIO RIENTRA PER JUVE-MILAN?

Sabato alle 18 sarà il momento della passerella dell’Inter. La squadra di Conte scenderà in campo per la prima volta da campione d’Italia e vorrà celebrare il successo con una bella vittoria a San Siro contro la Sampdoria.

CHELSEA-REAL MADRID 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Calendario Serie A: anticipi e posticipi della 35^ giornata

  • Spezia-Napoli, sabato 8 maggio ore 15 Sky
  • Udinese-Bologna, sabato 8 maggio ore 15 Sky
  • Inter-Sampdoria, sabato 8 maggio ore 18 Sky
  • Fiorentina-Lazio, sabato 8 maggio ore 20.45 Dazn
  • Juventus-Milan, domenica 9 maggio ore 20.45 Sky