Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 34^ giornata

30 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco nel dettaglio gli anticipi e i posticipi della 34esima giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Tutto pronto per un altro interessante turno di campionato, il numero 34, che si aprirà domani con tre gare, la prima quella tra Verona e Spezia, e si concliderà lunedì col posticipo tra Torino e Parma. Nel mezzo tante sfide interessanti per tutti gli obiettivi, dallo scudetto dell’Inter alla salvezza con diverse squadre ancora coinvolte. Vediamo nel dettaglio quali saranno gli anticipi e i posticipi del 34^ turno del campionato di Serie A.

34^ turno, gli anticipi

Si comincia domani alle ore 15 quando il Verona di Juric ospiterà lo Spezia di Italiano, quest’ultimo a caccia di punti preziosi per restare in Serie A. Alle ore 18 toccherà all’Inter che giocherà allo Scida contro il Crotone. Potrebbe essere la giornata giusta per lo scudetto aritmetico. Vedremo. Alle 20.45 il Benevento di Inzaghi farà visita al Milan di Pioli che ora rischia anche di perdere la Champions League. Alle 12.30 di domenica, invece, la Lazio ospiterà il Genoa. Gara fondamentale per il quarto posto dei biancocelesti e la salvezza definitiva dei rossoblu.

  • Verona Spezia sabato 1 maggio ore 15
  • Crotone Inter sabato 1 maggio ore 18
  • Milan Benevento sabato 1 maggio ore 20.45
  • Lazio Genoa domenica 2 maggio ore 12.30

MANCHESTER ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

Alle ore 15 ci saranno tre partite, la prima tra Bologna e Fiorentina, la seconda vedrà impegnato il Napoli al Maradona col Cagliari, la terza con l’Atalanta che farà visita al Sassuolo di De Zerbi.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 34^ GIORNATA

34^ giornata, i posticipi

Per quanto riguarda i posticipi, si comincia alle 18 di domenica con la Juventus che sfiderà al Friuli l’Udinese. Alle 20.45 la Roma, reduce dal ko europeo, affronterà la Sampdoria a Marassi. La giornata numero 34 si concluderà lunedì con Torino-Parma delle 20.45.

  • Udinese Juventus domenica 2 maggio ore 18
  • Sampdoria Roma domenica 2 maggio ore 20.45
  • Torino Parma lunedì 3 maggio ore 20.45