Calendario Serie A, gli anticipi e i posticipi del turno infrasettimanale

18 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco gli anticipi e i posticipi della 32esima giornata del campionato italiano

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Non si ferma il campionato di Serie A, che si avvia verso la conclusione, con tanti verdetti ancora da emettere. Il primo: chi vincerà lo scudetto? E poi, chi andrà in Champions, chi in Europa League, chi riuscirà a salvarsi, chi sarà costretto alla retrocessione? In questa settimana ci sarà un altro turno che partirà martedì per concludersi giovedì. Ecco nel dettaglio gli anticipi e i posticipi della 32esima giornata.

DOVE VEDERE NAPOLI INTER

Serie A, gli anticipi e i posticipi della 32esima giornata

Si comincia martedì alle ore 20.45 con la sfida tra Verona e Fiorentina. Di mercoledì, l’anticipo delle 18.30 sarà quello tra Milan e Sassuolo. Due squadre con obiettivi differenti. I rossoneri devono blindare il secondo posto.

  • Verona Fiorentina martedì 20 aprile ore 20.45
  • Milan Sassuolo mercoledì 21 aprile ore 18.30

DOVE VEDERE MILAN GENOA

Saranno sei le partite che si disputeranno alle 20.45 di mercoledì, tra queste le più interessanti saranno certamente Juventus-Parma e Spezia-Inter, gare valide per la lotta scudetto.

Per quanto riguarda i posticipi di giovedì, ne sono previsti due: il primo è Roma-Atalanta allo stadio Olimpico, con calcio d’inizio alle 18, il secondo è Napoli contro la Lazio alle 20.45 al Maradona.

  • Roma Atalanta giovedì 22 aprile ore 18
  • Napoli Lazio giovedì 22 aprile ore 20.45

SAMPDORIA VERONA, GOL E HIGHLIGHTS