Calendario Serie A, gli anticipi e i posticipi del turno infrasettimanale

18 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco gli anticipi e i posticipi della 32esima giornata del campionato italiano

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Non si ferma il campionato di Serie A, che si avvia verso la conclusione, con tanti verdetti ancora da emettere. Il primo: chi vincerà lo scudetto? E poi, chi andrà in Champions, chi in Europa League, chi riuscirà a salvarsi, chi sarà costretto alla retrocessione? In questa settimana ci sarà un altro turno che partirà martedì per concludersi giovedì. Ecco nel dettaglio gli anticipi e i posticipi della 32esima giornata.

DOVE VEDERE NAPOLI INTER

Serie A, gli anticipi e i posticipi della 32esima giornata

Si comincia martedì alle ore 20.45 con la sfida tra Verona e Fiorentina. Di mercoledì, l’anticipo delle 18.30 sarà quello tra Milan e Sassuolo. Due squadre con obiettivi differenti. I rossoneri devono blindare il secondo posto.

  • Verona Fiorentina martedì 20 aprile ore 20.45
  • Milan Sassuolo mercoledì 21 aprile ore 18.30

DOVE VEDERE MILAN GENOA

Saranno sei le partite che si disputeranno alle 20.45 di mercoledì, tra queste le più interessanti saranno certamente Juventus-Parma e Spezia-Inter, gare valide per la lotta scudetto.

Per quanto riguarda i posticipi di giovedì, ne sono previsti due: il primo è Roma-Atalanta allo stadio Olimpico, con calcio d’inizio alle 18, il secondo è Napoli contro la Lazio alle 20.45 al Maradona.

  • Roma Atalanta giovedì 22 aprile ore 18
  • Napoli Lazio giovedì 22 aprile ore 20.45

SAMPDORIA VERONA, GOL E HIGHLIGHTS