Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 31^ giornata

15 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Gli anticipi e i posticipi della 31^ giornata di Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 31^ giornata di Serie A si apre col match tra Crotone e Udinese. La sconfitta rocambolesca con lo Spezia, maturata nei minuti di recupero, ha forse messo una pietra sulle speranze salvezza del Crotone. Finché c’è la matematica però c’è speranza e la squadra di Cosmi ha bisogno di punti. Contro un Udinese a caccia di una vittoria per avvicinarsi ai fatidici 40 punti.

BENEVENTO-SASSUOLO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’appuntamento per sabato alle 15 è eccezionalmente doppio. In contemporanea ci sarà anche il match tra Sampdoria e Hellas Verona, una sfida senza pensieri, tra due squadre che ormai non hanno praticamente più nulla da chiedere al campionato.

Interessantissimo il match delle 18. Il Sassuolo ospita al Mapei una Fiorentina a caccia di punti salvezza, guidata da un Vlahovic in forma straripante. De Zerbi spera di recuperare Berardi e Caputo per dare continuità alla vittoria ottenuta nella scorsa giornata a Benevento.

FIORENTINA-ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Sabato sera delicatissimo match salvezza tra Cagliari e Parma. Entrambe le squadre hanno un bisogno disperato di punti, sarà una sorta di spareggio perché chi perde potrebbe dire definitivamente addio alle ambizioni salvezza.

Il posticipo della 31^ giornata è il big match, attesissimo, tra Napoli e Inter. I nerazzurri appaiono implacabili, hanno inanellato undici vittorie consecutive e non vogliono fermarsi. I partenopei sono una delle squadre più in forma del momento e vogliono continuare la propria marcia verso la Champions. Un match assolutamente da non perdere.

SAMPDORIA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Calendario Serie A: anticipi e posticipi

  • Crotone-Udinese: sabato ore 15
  • Sampdoria-Hellas Verona: sabato ore 15
  • Sassuolo-Fiorentina: sabato ore 18
  • Cagliari-Parma: sabato ore 20.45
  • Napoli-Inter: domenica ore 20.45