Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 30^ giornata

8 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco gli anticipi e i posticipi della prossima giornata di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si avvicina il finale di stagione e ogni giornata del campionato di Serie A si fa sempre più interessante. Nella prossima ci saranno tanti match di cartello e partite che indirizzeranno il cammino delle rispettive squadre. Si comincia con Spezia-Crotone e si finirà con Benevento-Sassuolo. Ecco nel dettaglio il 30esimo turno di campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA BOLOGNA

Gli anticipi della 30esima giornata

La prima gara sarà quella di sabato tra Spezia e Crotone, in campo alle 15. Alle 18 si giocherà Parma-Milan mentre alle 20.45 l’anticipo del sabato sarà tra Udinese e Torino. Di domenica, il lunch match vedrà di fronte l’Inter e il Cagliari. L’Inter ormai lanciatissima verso lo scudetto dopo aver battuto anche il Sassuolo nel recupero del penultimo turno di campionato, gara saltata per Covid e poi recuperata e vinta 2-1 grazie ai gol dei soliti Lautaro e Lukaku.

  • Spezia-Crotone sabato 10 aprile ore 15
  • Parma-Milan sabato 10 aprile ore 18
  • Udinese-Torino sabato 10 aprile ore 20.45
  • Inter-Cagliari domenica 11 aprile ore 12.30

JUVE GENOA, DOVE VEDERLA

I posticipi della 30esima giornata

Di domenica, le tre gare delle quindici saranno Juventus-Genoa, Sampdoria-Napoli e Verona-Lazio. Juve reduce dalla vittoria sul Napoli e dal ritorno al terzo posto solitario in classifica. Tre big che giocheranno in contemporanea di pomeriggio. Poi, altre gare tra domenica sera e lunedì. Si ripartirà alle 18 con la Roma che all’Olimpico ospiterà il Bologna e si concluderà, per domenica, col posticipo tra Fiorentina e Atalanta. Per finire, lunedì 12 aprile ecco Benevento-Sassuolo.

  • Roma-Bologna domenica 11 aprile ore 18
  • Fiorentina-Atalanta domenica 11 aprile ore 20.45
  • Benevento-Sassuolo lunedì 12 aprile ore 20.45

JUVENTUS NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS