Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 28^ giornata

17 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

La Serie A arriva alla giornata numero 28: il calendario delle partite, con gli anticipi e i posticipi.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

28^ giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Una pausa che permetterà di tirare il fiato prima del rush finale che partirà dal weekend di Pasqua. Vediamo nel dettaglio gli anticipi e i posticipi di questa 28^ giornata di campionato.

UFFICIALE: INTER-SASSUOLO RINVIATA

VIDEO MILAN NAPOLI  0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Gli anticipi della 28^ giornata

Si parte con il match tra Parma e Genoa di venerdì sera. Dopo la vittoria sulla Roma gli emiliani vogliono continuare a coltivare speranze salvezza e di fronte troveranno un Grifone a caccia di punti per assicurasi maggiore tranquillità. Discorso simile per l’anticipo di sabato alle 15:00, col Crotone che ospita il Bologna in un match che i calabresi non possono sbagliare se vogliono continuare a dare battaglia per non retrocedere.

Alle 18:00 va in scena un altro cruciale scontro salvezza, quello tra Spezia e Cagliari. I sardi vogliono avvicinare i liguri, distanti 4 punti in classifica, mentre la squadra di Italiano cerca una vittoria che darebbe una bella boccata d’ossigeno.

In serata infine l’Inter di Conte ospita il Sassuolo per provare a continuare la fuga scudetto.

INTER-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

I posticipi della 28^ giornata

Hellas Verona-Atalanta è il lunch match, mentre domenica alle 15:00 vanno in scena Juventus-Benevento, Sampdoria-Torino e Udinese-Lazio. I due posticipi della domenica sono appuntamenti da non perdere. Alle 18:00 il Milan fa visita alla Fiorentina con l’obiettivo di vincere per non mollare definitivamente l’Inter e non fare avvicinare troppo le inseguitrici.

FIORENTINA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

In serata poi all’Olimpico va in scena un vero e proprio spareggio per la lotta Champions tra Roma e Napoli. Un match accompagnato dalle polemiche per lo spostamento della sfida tra i partenopei e la Juventus, che saprà dire molte sulle ambizioni di classifica delle due squadre.

ROMA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG: