Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 27^ giornata

10 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ecco gli anticipi e i posticipi della 27esima giornata del campionato italiano

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Al via venerdì la 27esima giornata del campionato italiano, subito due anticipi per le due italiane, Lazio e Atalanta, impegnate la prossima settimana in Champions League contro Bayern Monaco e Real Madrid. In questo weekend di Serie A ci saranno tante partite interessanti come la super sfida di domenica sera tra Milan e Napoli. Vediamo nel dettaglio gli anticipi e i posticipi del 27esimo turno.

JUVE PORTO, GOL E HIGHLIGHTS

Gli anticipi del 27esimo turno

Si comincia venerdì alleore 15 con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Crotone. A seguire, alle 20.45, l’Atalanta di Gasperini ospiterà in casa lo Spezia di Italiano prima di pensare al Real. Di sabato tre gare: alle 15 il Sassuolo ospita il Verona, alle 18 il Benevento aspetta la visita della Fiorentina, in serata il Genoa di Ballardini affronterà al Ferraris l’Udinese.

  • Lazio Crotone venerdì 12 marzo ore 15
  • Atalanta Spezia venerdì 12 marzo ore 20.4
  • Sassuolo Verona sabato 13 marzo ore 15
  • Benevento Fiorentina sabato 13 marzo ore 18
  • Genoa Udinese sabato 13 marzo ore 20.45

MILAN NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

I posticipi del 27esimo turno

Due gare di domenica alle 15: Parma-Roma e Torino-Inter. Poi altri due posticipi: alle ore 18 la Juve, reduce dal ko di Champions col Porto, affronta il Cagliari, quindi, come detto, la sfida del Meazza tra Milan e Napoli alle ore 20.45. Gara, questa, fondamentale in chiave scudetto. I rossoneri continuano a inseguire l’Inter per la lotta al primo posto. Il Napoli, invece, vuole tornare in Champions League e dunque raggiungere uno dei primi quattro posti della classifica.

  • Cagliari Juventus domenica 14 marzo ore 18
  • Milan Napoli domenica 14 marzo ore 20.45

DOVE VEDERE TORINO INTER