Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 27^ giornata

10 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ecco gli anticipi e i posticipi della 27esima giornata del campionato italiano

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Al via venerdì la 27esima giornata del campionato italiano, subito due anticipi per le due italiane, Lazio e Atalanta, impegnate la prossima settimana in Champions League contro Bayern Monaco e Real Madrid. In questo weekend di Serie A ci saranno tante partite interessanti come la super sfida di domenica sera tra Milan e Napoli. Vediamo nel dettaglio gli anticipi e i posticipi del 27esimo turno.

JUVE PORTO, GOL E HIGHLIGHTS

Gli anticipi del 27esimo turno

Si comincia venerdì alleore 15 con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Crotone. A seguire, alle 20.45, l’Atalanta di Gasperini ospiterà in casa lo Spezia di Italiano prima di pensare al Real. Di sabato tre gare: alle 15 il Sassuolo ospita il Verona, alle 18 il Benevento aspetta la visita della Fiorentina, in serata il Genoa di Ballardini affronterà al Ferraris l’Udinese.

  • Lazio Crotone venerdì 12 marzo ore 15
  • Atalanta Spezia venerdì 12 marzo ore 20.4
  • Sassuolo Verona sabato 13 marzo ore 15
  • Benevento Fiorentina sabato 13 marzo ore 18
  • Genoa Udinese sabato 13 marzo ore 20.45

MILAN NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

I posticipi del 27esimo turno

Due gare di domenica alle 15: Parma-Roma e Torino-Inter. Poi altri due posticipi: alle ore 18 la Juve, reduce dal ko di Champions col Porto, affronta il Cagliari, quindi, come detto, la sfida del Meazza tra Milan e Napoli alle ore 20.45. Gara, questa, fondamentale in chiave scudetto. I rossoneri continuano a inseguire l’Inter per la lotta al primo posto. Il Napoli, invece, vuole tornare in Champions League e dunque raggiungere uno dei primi quattro posti della classifica.

  • Cagliari Juventus domenica 14 marzo ore 18
  • Milan Napoli domenica 14 marzo ore 20.45

DOVE VEDERE TORINO INTER