Calendario serie A, gli anticipi e i posticipi della 26^ giornata

27 febbraio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le partite in calendario nel prossimo turno di Serie A: si parte con l'anticipo di venerdì tra Cagliari ed Inter e si chiude con il big match Napoli-Juventus

Il calendario della 26^ giornata di serie A presenta due sfide di grande spessore tecnico e che assicurano spettacolo. Prima però si parte già al venerdì sera con l’anticipo tra il Cagliari di Maran e l’Inter di Spalletti. Il primo dei due big match in programma è il derby Lazio-Roma, sabato sera alle 20.30.

La 26^ giornata si chiuderà con l’altro big match Napoli-Juventus. Gli azzurri proveranno a disturbare la cavalcata bianconera verso lo scudetto e ad essere la prima squadra in campionato a battere la capolista. Ecco uno sguardo nel dettaglio al calendario completo della 26^ giornata di Serie A, con gli orari di tutti gli anticipi e i posticipi.

Serie A, gli anticipi della 26^ giornata

Cagliari-Inter è la gara che inaugura la 26^ giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono immediatamente riscattare il pareggio con polemiche dell’ultimo turno in casa della Fiorentina. Calcio d’inizio in programma venerdì alle ore 20.30. Sono invece tre gli anticipi previsti sabato 2 marzo. Ad aprile danze sarà Empoli-Parma alle ore 15, mentre alle 18 sarà il turno del Milan, reduce dallo 0-0 in casa della Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri affrontano in casa il Sassuolo. Alle 20.30 tutta l’attenzione sarà rivolta al derby Lazio-Roma, l’ultima chance dei biancocelesti di lottare per un posto in Champions League e l’occasione per la Roma di continuare a mettere pressione al Milan e all’Inter, rispettivamente quarto e terzo in classifica.

Il posticipo della 26^ giornata di Serie A

Il posticipo della ventiseiesima giornata di serie A è Napoli-Juventus. La gara chiuderà il weekend di campionato dopo Torino-Chievo, Udinese-Bologna, Genoa-Frosinone, Spal-Sampdoria e Atalanta-Fiorentina. Al San Paolo è previsto il tutto esaurito per la sfida contro i bianconeri. Il Napoli ritrova Insigne dopo la squalifica e spera di fare lo sgambetto alla Juventus. Dall’altra parte la squadra allenata da Massimiliano Allegri può contare su 13 punti di vantaggio in classifica e arriverà a Napoli con la consapevolezza di essere la prima della classe.

Calendario di Serie A della 26^ giornata

  • Cagliari-Inter (venerdì 1 marzo, ore 20:30)
  • Empoli-Parma (sabato 2 marzo, ore 15)
  • Milan-Sassuolo (sabato 2 marzo, ore 18)
  • Lazio-Roma (sabato 2 marzo, ore 20:30)
  • Torino-Chievo (domenica 3 marzo, ore 12:30)
  • Udinese-Bologna (domenica 3 marzo, ore 15)
  • Genoa-Frosinone (domenica 3 marzo, ore 15)
  • Spal-Sampdoria (domenica 3 marzo, ore 15)
  • Atalanta-Fiorentina (domenica 3 marzo, ore 18)
  • Napoli-Juventus (domenica 3 marzo, ore 20:30)
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!