Il calendario della 26^ giornata di serie A presenta due sfide di grande spessore tecnico e che assicurano spettacolo. Prima però si parte già al venerdì sera con l’anticipo tra il Cagliari di Maran e l’Inter di Spalletti. Il primo dei due big match in programma è il derby Lazio-Roma, sabato sera alle 20.30.
La 26^ giornata si chiuderà con l’altro big match Napoli-Juventus. Gli azzurri proveranno a disturbare la cavalcata bianconera verso lo scudetto e ad essere la prima squadra in campionato a battere la capolista. Ecco uno sguardo nel dettaglio al calendario completo della 26^ giornata di Serie A, con gli orari di tutti gli anticipi e i posticipi.
Serie A, gli anticipi della 26^ giornata
Cagliari-Inter è la gara che inaugura la 26^ giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono immediatamente riscattare il pareggio con polemiche dell’ultimo turno in casa della Fiorentina. Calcio d’inizio in programma venerdì alle ore 20.30. Sono invece tre gli anticipi previsti sabato 2 marzo. Ad aprile danze sarà Empoli-Parma alle ore 15, mentre alle 18 sarà il turno del Milan, reduce dallo 0-0 in casa della Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri affrontano in casa il Sassuolo. Alle 20.30 tutta l’attenzione sarà rivolta al derby Lazio-Roma, l’ultima chance dei biancocelesti di lottare per un posto in Champions League e l’occasione per la Roma di continuare a mettere pressione al Milan e all’Inter, rispettivamente quarto e terzo in classifica.
Il posticipo della 26^ giornata di Serie A
Il posticipo della ventiseiesima giornata di serie A è Napoli-Juventus. La gara chiuderà il weekend di campionato dopo Torino-Chievo, Udinese-Bologna, Genoa-Frosinone, Spal-Sampdoria e Atalanta-Fiorentina. Al San Paolo è previsto il tutto esaurito per la sfida contro i bianconeri. Il Napoli ritrova Insigne dopo la squalifica e spera di fare lo sgambetto alla Juventus. Dall’altra parte la squadra allenata da Massimiliano Allegri può contare su 13 punti di vantaggio in classifica e arriverà a Napoli con la consapevolezza di essere la prima della classe.
Calendario di Serie A della 26^ giornata
- Cagliari-Inter (venerdì 1 marzo, ore 20:30)
- Empoli-Parma (sabato 2 marzo, ore 15)
- Milan-Sassuolo (sabato 2 marzo, ore 18)
- Lazio-Roma (sabato 2 marzo, ore 20:30)
- Torino-Chievo (domenica 3 marzo, ore 12:30)
- Udinese-Bologna (domenica 3 marzo, ore 15)
- Genoa-Frosinone (domenica 3 marzo, ore 15)
- Spal-Sampdoria (domenica 3 marzo, ore 15)
- Atalanta-Fiorentina (domenica 3 marzo, ore 18)
- Napoli-Juventus (domenica 3 marzo, ore 20:30)

