Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 25^ giornata

10 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

La Serie A manda in scena nel fine settimana la 25^ giornata: gli anticipi e i posticipi del turno

Gioca a Superscudetto

Dopo le sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia, la Serie A torna nel fine settimana con la 25^ giornata. Un turno che, fin dalle sue partite in programma, si presenta come estremamente interessante. Andiamo ad analizzare quindi cosa ci aspetta nel fine settimana, soffermandoci in particolare su anticipi a posticipi.

INTER MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Serie A, gli anticipi e i posticipi della 25^ giornata

Si parte sabato 12 febbraio 2022, con la sfida delle ore 15.00 tra Lazio e Bologna. I biancocelesti sono reduci dal successo per 0-3 in casa della Fiorentina, che ha permesso loro di sorpassare i viola e di agganciare la Roma. La squadra d Sarri ha però bisogno di continuità, se vuole scalare ulteriori posizioni e tenere acceso il sogno Champions. Dall’altra parte il Bologna, in calo nelle ultime settimane e bisognoso di punti. Alle 18.00 c’è il piatto forte di Napoli-Inter: quasi una finale in chiave scudetto, con i partenopei che puntano il sorpasso su un’Inter che cerca riscatto dopo l’inattesa sconfitta nel derby. Il programma del Sabato si chiude con Torino-Venezia: i granata devono tornare a vincere dopo lo scivolone contro l’Udinese, mentre i lagunari hanno l’obbligo di far punti per cercare di uscire dalla zona salvezza.

FIORENTINA LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Il match clou di domenica 13 febbraio si gioca alle 20.45, con lo scontro diretto tra Atalanta e Juventus. Quinta contro quarta, per una sfida dal peso specifico notevole. Stesso discorso lunedì tra Spezia e Fiorentina, con il desiderio di salvezza dei liguri si scontra con la voglia d’Europa dei toscani.

INFORTUNIO GABBIADINI: LE NEWS DALLA SAMPDORIA E I TEMPI DI RECUPERO