Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Serie A torna subito in campo domani per il turno infrasettimanale, valido per la 25^ giornata di campionato. Sarà un turno molto importante in chiave Scudetto e non solo. Uno dei match più attesi è senza dubbio il derby della Lanterna fra Sampdoria e Genoa, una partita sempre molto sentita nel capoluogo ligure. Sfida difficile anche per il Napoli, atteso al Mapei Stadium da un Sassuolo sempre pericoloso. Il Milan torna a San Siro per affrontare l’Udinese dopo la bella vittoria di Roma, mentre l’Inter andrà a Parma. Altra sfida particolarmente affascinante è Roma-Fiorentina. Ma andiamo a vedere nel dettagli gli anticipi e i posticipi di questo turno di campionato nel bel mezzo della settimana.
INFORTUNI MILAN: COME STANNO REBIC, IBRAHIMOVIC E CALHANOGLU
Serie A, gli anticipi della 25^ giornata
Si comincia con Lazio-Torino domani alle 18:30: a causa dei tanti positivi in casa Torino, la partita è ancora a rischio rinvio, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sono buone possibilità che si scenda in campo. Poi c’è la Juventus, che accoglierà in casa propria lo Spezia. Infine Sassuolo-Napoli, una partita delicatissima per Gattuso e per il suo futuro, per adesso “salvato” dalla vittoria contro il Benevento domenica pomeriggio.
- Lazio-Torino, martedì 2 marzo ore 18:30
- Juventus-Spezia, martedì 2 marzo ore 20:45
- Sassuolo-Napoli, mercoledì 3 marzo ore 18:30
DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO IN TV E STREAMING
I posticipi della 25^ giornata di campionato
A chiudere questo turno infrasettimanale è l’Inter, attesa sul campo del Parma il giovedì alle 20:45. Una sfida che sulla carta sembra avere un destino già segnato, ma occhio a non sottovalutare avversari come il Parma, che con D’Aversa sembra aver trovato almeno una quadratura tattica e una certa pericolosità in contropiede.
- Parma-Inter, giovedì 4 marzo ore 20:45
ROMA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

