Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 24^ giornata

13 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario della 24^ giornata di serie A. Ecco tutti gli anticipi e posticipi, da sabato 15 a lunedì 17 febbraio 2020, da Lecce-Spal a Milan-Torino

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 24^ giornata di serie A avrà inizio sabato 15 febbraio con Lecce-Spal, proseguendo fino a lunedì 17 febbraio, quando alle 20.45 si disputerà Milan-Torino. Ecco tutti gli anticipi e posticipi previsti in questo turno di campionato.

SERIE A: GLI SQUALIFICATI DELLA 24^ GIORNATA

Gli anticipi della 24^ giornata

Tre i match in programma nella giornata di sabato, a partire da Lecce-Spal, vero e proprio scontro salvezza. La squadra di Liverani è reduce dal successo al San Paolo contro il Napoli e proverà a conquistare altri tre punti. Un successo allontanerebbe i salentini dal Genoa, primo club tra i retrocessi. La Spal non ha però alternative. Perdere vorrebbe dire rischiare di restare non soltanto sul fondo della classifica, ma anche a una distanza forse eccessiva dal quartultimo posto.

Bologna-Genoa, in campo alle 18.00, vede il gruppo di Mihajlovic provare ad agguantare la zona Europa League. Il Genoa proverà invece ad agganciare il Lecce, avvicinandosi alla salvezza. Atalanta-Roma è uno dei big match di giornata, valido per la lotta alla Champions League. I giallorossi sono attualmente quinti e potrebbero agganciare gli orobici in caso di successo. Alle 12.30 di domenica scendono invece in campo Udinese-Verona, sfida valida per la lotta per non retrocedere e l’Europa League. La squadra di Juric è infatti sorprendentemente sola al sesto posto.

I posticipi della 24^ giornata

Domenica alle 18.00 in campo Cagliari-Napoli. Sfida delicata per entrambe, in chiave Europa League, con gli azzurri che devono riprendersi dopo la sconfitta contro il Lecce. Sfida intrigante per lo scudetto domenica sera. Si tratta di Lazio-Inter, che promette scintille alle spalle della Juve. Lunedì sera invece ci sarà Milan-Torino, con i rossoneri in campo dopo la Coppa Italia. Possibile turnover contro i granata, che vivono un periodo delicato.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Il calendario di serie A

  • Lecce-Spal, sabato 15 febbraio ore 15.00
  • Bologna-Genoa, sabato 15 febbraio ore 18.00
  • Atalanta-Roma, sabato 15 febbraio ore 20.45
  • Udinese-Verona, domenica 16 febbraio ore 12.30
  • Sampdoria-Fiorentina, domenica 16 febbraio ore 15.00
  • Sassuolo-Parma, domenica 16 febbraio ore 15.00
  • Juventus-Brescia, domenica 16 febbraio ore 15.00
  • Cagliari-Napoli, domenica 16 febbraio ore 1800
  • Lazio-Inter, domenica 16 febbraio ore 20.45
  • Milan-Torino, lunedì 17 febbraio ore 20.45