La Serie A procede a ritmi serrati in questi primi giorni di 2022, proponendo per il fine settimana la 21^ giornata. Un turno che naturalmente potrebbe essere condizionato dai tanti casi di Covid, esattamente come quelle appena terminato (in cui sono state rinviate ben quattro partite). Nel caso in cui tutto dovesse andare per il verso giusto, le prima due partite in programma sarebbero Empoli-Sassuolo e Venezia-Milan. Azzurri e neroverdi vengono da due pareggi, conquistati rispettivamente contro Lazio e Genoa. C’è quindi la volontà di tornare al successo per rendere ancora più bella la propria classifica. Il Milan invece, dopo la bella vittoria casalinga contro la Roma, va a fare visita ad un Venezia che nel turno del 6 gennaio si è visto rinviare la sfida contro la Salernitana.
INFORTUNIO ACERBI, LE NEWS DALLA LAZIO
Il turno si chiude col botto, ovvero con il big match tra Inter e Lazio. I nerazzurri, a riposo per il rinvio del match contro il Bologna, devono rispondere al successo del Milan e al pareggio del Napoli contro la Juventus. La Lazio invece deve rifarsi dal 3-3 con l’Empoli. In contemporanea c’è anche Verona-Salernitana.
MILAN ROMA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Serie A, il calendario della 21^ giornata
Di seguito il calendario della 21^ giornata di Serie A, in cui vengono specificate tutte le partite iniziando con gli anticipi e finendo con i posticipi.
Domenica 9 gennaio 2021
- Ore 12.30: Empoli-Sassuolo
- Ore 12.30: Venezia-Milan
- Ore 14.30: Cagliari-Bologna
- Ore 14.30: Torino-Fiorentina
- Ore 16.30: Napoli-Sampdoria
- Ore 16.30: Udinese-Atalanta
- Ore 18.30: Genoa-Spezia
- Ore 18.30: Roma-Juventus
- Ore 20.45: Inter-Lazio
- Ore 20.45: Verona-Salernitana
JUVENTUS NAPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

