Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 21^ giornata

3 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della ventunesima giornata di serie A. Ecco tutti gli anticipi e posticipi previsti tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La ventunesima giornata di serie A promette grandi sorprese e, perché no, modifiche nell’attuale assetto della classifica. L’Inter ha dovuto fronteggiare la Juventus in Coppa Italia, ritrovandosi a perdere il primo scontro della semifinale e, dopo le parole di Conte sulla società, a fronteggiare una situazione mentale non facile. Da valutare la condizione dei nerazzurri contro la Fiorentina, che sperano di battere anche Conte dopo Pirlo, risollevandosi in classifica.

Lo stesso vorrebbe fare l’Atalanta, che deve recuperare terreno dopo la sconfitta subita contro la Lazio. Il Torino è però una squadra che sa combattere, anche se in difesa concede fin troppo. Uno scontro tra zona Champions e salvezza da non perdere. Difficile da pronosticare invece Sassuolo-Spezia, che promette molti gol.

Il big match di giornata è senza dubbio Juve-Roma. I bianconeri non vogliono interrompere la propria corsa e mirano a sorpassare i giallorossi. Fonseca lavora per ricucire lo strappo con Dzeko e prova a studiare la miglior formazione, dovendo però fare a meno di Smalling.

È tempo di risposte anche in casa Napoli. Gattuso sfiderà un rinato Genoa, che sta provando ad allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Tante le polemiche e le voci di corridoio. Il tecnico azzurro proverà a far gruppo e puntare a nuovi tre punti, al di là del gioco espresso.

DZEKO E FONSECA, PACE VICINA TRA I DUE?

Serie A, il calendario degli anticipi

  • Fiorentina-Inter, venerdì 5 febbraio ore 20.45
  • Atalanta-Torino, sabato 6 febbraio ore 15.00
  • Sassuolo-Spezia, sabato 6 febbraio ore 15.00
  • Juventus-Roma, sabato 6 febbraio ore 18.00
  • Genoa-Napoli, sabato 6 febbraio ore 20.45
  • Benevento-Sampdoria, domenica 7 febbraio ore 12.30

MILAN, TUTTI I RIGORI RICEVUTI

Serie A, il calendario dei posticipi

Sconfitto dal Napoli, il Parma si gioca molto contro il Bologna nella lotta per non retrocedere. La Lazio vuole invece proseguire il proprio cammino vincente, avendo la meglio contro un Cagliari sorprendentemente quasi sul fondo della classifica.

  • Parma-Bologna, domenica 7 febbraio ore 18.00
  • Lazio-Cagliari, domenica 7 febbraio ore 20.45

LUKAKU E RONALDO, COSA RISCHIANO I DUE