Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 2^ giornata

24 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario della seconda giornata di serie A 2020-21. Ecco gli anticipi e posticipi del campionato italiano

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono dieci le gare previste per la seconda giornata di serie A 2020-21, a differenza delle sette relative alla prima, con tre gare rinviate. Primo fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 26 settembre. Ecco il calendario degli anticipi e posticipi di questo turno.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, gli anticipi della seconda giornata

Quattro le gare in programma sabato 26 settembre. Il Torino avrà il duro compito di fronteggiare l’Atalanta di Gasperini, che scenderà in campo per la prima volta in stagione. Una sfida che vede gli orobici favoriti.

FANTACALCIO, ATTACCANTI IDEALI PER CHI GIOCA CON IL MODIFICATORE

La Sampdoria affronterà il Benevento tra le mura domestiche. Un confronto intrigante tra squadre che mirano a una rapida salvezza. Cagliari e Lazio si sfideranno a suon di gol. Due compagini che mirano all’Europa League. L’Inter fronteggerà la Fiorentina nel match serale. Una gara dai risvolti imprevedibili, con Conte che non può permettersi passi falsi, se intende lottare per lo scudetto come lo scorso anno. Ale ore 12.30 di domenica 27 spazio invece a Spezia-Sassuolo. Neroverdi favoriti ma la neopromossa potrebbe riservare qualche sorpresa.

  • Torino-Atalanta, sabato 26 ore 15.00
  • Sampdoria-Benevento, sabato 26 ore 18.00
  • Cagliari-Lazio, sabato 26 ore 18.00
  • Inter-Fiorentina, sabato 26 ore 20.45
  • Spezia-Sassuolo, domenica 27 ore 12.30

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Serie A, i posticipi della seconda giornata

Tre i posticipi della domenica. Alle ore 18.00 andranno in campo Crotone e Milan. Rossoneri nettamente favoriti, considerando anche i problemi in difesa della neopromossa. Il big match di giornata è Roma-Juventus, con i giallorossi chiamati a una difficile sfida, con Dzeko che fronteggerà la squadra che per poco non lo ha condotto a Torino. Spazio infine per Bologna-Parma, squadre col sogno dell’Europa League, che mirano prima di tutto a salvarsi in tempi rapidi.

  • Crotone-Milan, domenica 27 ore 18.00
  • Roma-Juventus, domenica 27 ore 20.45
  • Bologna-Parma, lunedì 28 ore 20.45

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA