La Serie A scende in campo per la seconda giornata di campionato. Una giornata lunga e spezzettata, che avrà il suo cuore nelle partite di sabato, invece che come al solito di domenica. Si inizia venerdì alle 18:30 con Udinese-Venezia e si chiude domenica sera con gli impegni di Milan e Roma.
ASTA FANTACALCIO: GLI SPECIALISTI DI PUNIZIONI E CORNER
Una giornata lunga, che rientra alla perfezione nella nuova formula del calcio spezzatino tanto caro alle Pay tv. Vediamo dunque quali sono le partite che apriranno questo secondo turno e quali quelle che lo chiuderanno.
VIDEO CHELSEA-VILLARREAL: GOL E HIGHLIGHTS
Serie A, 2^ giornata: anticipi e posticipi
Si parte, come detto, con due impegni al venerdì. Il primo è quello tra Udinese e Venezia, un match molto interessante. I friulani vengono dal pareggio contro la Juventus, ottenuto in rimonta grazie alla collaborazione decisiva di Szczesny. In casa la squadra di Gotti cerca la prima vittoria del campionato, contro un Venezia che contro il Napoli non ha saputo sfruttare la superiorità numerica dovuta all’espulsione di Osimhen. La sera poi scendono in campo Verona e Inter, col ritorno tra le fila dei nerazzurri di Lautaro Martinez, che per la prima volta affiancherà in avanti Edin Dzeko.
Domenica sera spazio a due big come Milan e Roma, impegnate rispettivamente contro il Cagliari in casa e con la Salernitana fuori. Entrambe le squadre vengono da due vittorie importanti, contro Sampdoria e Fiorentina, e vogliono replicare il successo ottenuto.
Venerdì 27 agosto
- Udinese-Venezia ore 18:30
- Verona-Inter ore 20:45
Domenica 29 agosto
- Milan-Cagliari ore 20:45
- Salernitana-Roma ore 20:45
CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

