Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 19^ giornata

21 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della diciannovesima giornata di serie A. Ecco gli anticipi e posticipi previsti tra venerdì 22 e domenica 24 gennaio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si parte con Benevento-Torino. I granata devono necessariamente trovare un successo per migliorare la propria classifica, che li vede oggi al terzultimo posto, a pari punti con il Parma e una sola lunghezza di vantaggio sul Crotone, fanalino di coda della classifica. Non sarà facile però contro il gruppo di Inzaghi, che viaggia a metà classifica.

Intrigante la sfida tra Roma e Spezia, che si ritrovano faccia a faccia dopo la disfatta in Coppa Italia da parte dei giallorossi. L’Udinese torna in campo dopo aver pareggiato contro l’Atalanta. Spazio all’Inter stavolta sul campo dei bianconeri. Un’altra gara complessa per De Paul e compagni, con pochi punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’Inter non può permettersi un passo falso, considerando la possibilità che il Napoli si avvicini al secondo posto, avendo anche una gara in meno.

Il big match della giornata è Milan-Atalanta. I rossoneri sono in vetta con appena tre punti di vantaggio sui cugini nerazzurri. Battere l’Atalanta per restare al primo posto, con Gasperini che però non vorrà fallire due chance di fila per avvicinarsi alla zona Champions League dopo il recupero contro l’Udinese.

Fiorentina-Crotone è una gara salvezza. Entrambe non hanno alternative alla vittoria. Lo stesso dicasi per la Juve, annichilita dall’Inter nel turno precedente. Battere il Bologna per ridare la caccia ai nerazzurri.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

Serie A, gli anticipi della 19^ giornata

  • Benevento-Torino, venerdì 22 gennaio ore 20.45
  • Roma-Spezia, sabato 23 gennaio ore 15.00
  • Udinese-Inter, sabato 23 gennaio ore 18.00
  • Milan-Atalanta, sabato 23 gennaio ore 18.00
  • Fiorentina-Crotone, sabato 23 gennaio ore 20.45
  • Juventus-Bologna, domenica 24 gennaio ore 12.30

Serie A, i posticipi della 19^ giornata

Delicato lo scontro tra Lazio e Sassuolo, in corsa per un posto in Europa. Un match che promette grandi sorprese. Parma e Sampdoria si sfideranno, infine, per raggiungere il prima possibile la salvezza. I padroni di casa sono in una situazione a dir poco delicata, con appena 13 punti conquistati.

  • Lazio-Sassuolo, domenica 24 gennaio ore 18.00
  • Parma-Sampdoria, domenica 24 gennaio ore 20.45