Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 18^ giornata

2 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 18^ giornata del campionato italiano, da Brescia-Lazio a Napoli-Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ritorna la serie A dopo la pausa natalizia. La 18^ giornata si disputerà tra domenica 5 e lunedì 6. Come di consueto dunque si giocherà nella giornata dell’Epifania. Svariati i match di grande interesse, con sguardo puntato soprattutto su Napoli-Inter. Un test cruciale per Gattuso, che potrebbe modificare gli equilibri in vetta, regalandosi punti cruciali. Non sarà però facile avere la meglio contro i nerazzurri, più compatti che mai.

IBRA SUBITO TITOLARE? LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

Ibrahimovic, la quotazione al fantacalcio dell’attaccante del Milan

Serie A, gli anticipi della 18^ giornata

Tre i match previsti domenica 5 gennaio. Si parte con Spal-Verona. Un confronto cruciale soprattutto per la Spal, a 12 punti e penultima. Il Verona proverà a conquistare il bottino pieno, salendo a 22 punti come il Bologna, e con una gara in meno. Particolarmente dura la prova che tocca al Genoa, dovendo ospitare il Sassuolo. Solo i tre punti per i padroni di casa per continuare a sognare la salvezza. La Roma di Fonseca è invece chiamata a una prova di maturità contro il Torino di Mazzarri. Servono punti per seguire la scia della Lazio.

I posticipi della 18^ giornata

Lecce-Udinese in programma alle ore 18.00 di lunedì 6 gennaio. Una gara tra squadre che tentano di evitare la zona retrocessione. Il Lecce punta al successo casalingo e, in caso di vittoria, aggancerebbe proprio l’Udinese. Alle 20.45 invece Napoli-Inter concluderà la giornata. Gattuso prova a riportare i suoi in zona Champions League. Un’impresa ardua che passa anche da gare di cartello come questa.

SERIE A: GLI ARBITRI DELLA 18^ GIORNATA

Serie A, il calendario della 18^ giornata

  • Spal-Verona, domenica 5 gennaio 15.00
  • Genoa-Sassuolo, domenica 5 gennaio 18.00
  • Roma-Torino, domenica 5 gennaio 20.45
  • Bologna-Fiorentina, lunedì 6 gennaio 12.30
  • Juventus-Cagliari, lunedì 6 gennaio 15.00
  • Atalanta-Parma, lunedì 6 gennaio 15.00
  • Milan-Sampdoria, lunedì 6 gennaio 15.00
  • Lecce-Udinese, lunedì 6 gennaio 18.00
  • Napoli-Inter, lunedì 6 gennaio 20.45

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO