Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 17^ giornata

8 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della diciassettesima giornata di serie A. Ecco gli anticipi e posticipi previsti tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio

Gioca a Superscudetto

La diciassettesima giornata di serie A si svolgerà tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio 2021. Il terzo turno del campionato in programma in pochi giorni. Sfide molto importanti per la parte alta e bassa della classifica e, considerando la grande fatica delle varie rose in campo, tutto potrebbe accadere.

Serie A, gli anticipi della 17^ giornata

L’Atalanta di Gasperini intende lottare duramente per proseguire la propria risalita verso la zona Champions League. Non sarà facile avere la meglio del Benevento ma i favori dei pronostici sono tutti per la Dea.

Intrigante la sfida tra Genoa e Bologna, fondamentale per i padroni di casa, impegnati nella corsa per non retrocedere. Stesso discorso per il Torino, che dovrà però vedersela contro il Milan, in piena corsa per lo scudetto. La vera sfida di giornata è Roma-Inter. Il big match potrebbe dire molto in termini di lotta per la vetta e la qualificazione alla Champions League.

  • Benevento-Atalanta, sabato 9 gennaio ore 15.00
  • Genoa-Bologna, sabato 9 gennaio ore 18.00
  • Milan-Torino, sabato 9 gennaio ore 20.45
  • Roma-Inter, domenica 10 gennaio ore 12.30

Serie A, i posticipi della 17^ giornata

La Fiorentina non riesce a distanziarsi particolarmente dalla zona retrocessione. Proverà ad avere la meglio del Cagliari tra le mura domestiche. La Juve dovrà fare il grande salto contro il Sassuolo. Pirlo proverà ad avere la meglio dell’organizzazione di De Zerbi. Una sfida tutt’altro che scontata. L’ultima gara in programma è Spezia-Sampdoria, chiave per la lotta per restare in serie A, considerando la posizione dei padroni di casa.

  • Fiorentina-Cagliari, domenica 10 gennaio ore 18.00
  • Juventus-Sassuolo, domenica 10 gennaio ore 20.45
  • Spezia-Sampdoria, lunedì 11 gennaio ore 20.45