Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 16^ giornata

2 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Sabato 4 dicembre riprende la Serie A con la sedicesima giornata: ecco l'elenco di tutte le partite in programma in questo turno.

Gioca a Superscudetto

La Serie A non si ferma e, dopo il turno infrasettimanale spalmato da martedì a giovedì, sabato 4 dicembre torna già in campo con gli incontri della sedicesima giornata. Tra le sfide più interessanti, spiccano senza dubbio Roma-Inter, in programma sabato alle ore 18:00 e l’altro big match Napoli-Atalanta alle 20:45. Un turno, quindi, dove il Milan impegnato in casa con la Salernitana potrebbe seriamente approfittare per prendere qualche punto alle dirette concorrenti per lo scudetto.

SALERNITANA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere le partite della sedicesima giornata

Tutti e 10 gli incontri saranno visibili in esclusiva su DAZN. Per seguirli, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation. Più precisamente, Napoli-Atalanta, Bologna-Fiorentina e Cagliari-Torino si potranno seguire anche su SKY. Per farlo, occorrerà cercare il canale della partita oppure vederle in streaming attraverso l’applicazione SKY Go o Now TV.

HELLAS VERONA-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Il calendario degli anticipi e dei posticipi della sedicesima giornata di Serie A

Di seguito, l’elenco completo delle partite in programma. Gli incontri iniziano sabato 4 dicembre alle 15:00 con Milan-Salernitana e si concludono con Cagliari-Torino alle 20:45, cioè il “Monday Night”:

Sabato 4 dicembre alle 15:00 
Milan-Salernitana (DAZN)

Sabato 4 dicembre alle 18:00
Roma-Inter (DAZN)

Sabato 4 dicembre alle 20:45
Napoli-Atalanta (DAZN/SKY)

Domenica 5 dicembre alle 12:30
Bologna-Fiorentina (DAZN/SKY)

Domenica 5 dicembre alle 15:00
Spezia-Sassuolo (DAZN)
Venezia-Hellas Verona (DAZN)

Domenica 5 dicembre alle 18:00
Sampdoria-Lazio (DAZN)

Domenica 5 dicembre alle 20:45
Juventus-Genoa (DAZN)

Lunedì 6 dicembre alle 18:30
Empoli-Udinese (DAZN)

Lunedì 6 dicembre alle 20:45
Cagliari-Torino (DAZN/SKY)

La diciassettesima giornata, invece, inizierà con il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria in programma venerdì 10 dicembre alle ore 20:45, primo incontro dopo le gare europee di Champions League, Europa League e Conference League.

FIORENTINA-SAMPDORIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

 

News SUPERSCUDETTO.IT