Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 13^ giornata

20 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della 13^ giornata di serie A, in campo dopo la pausa nazionali. Ecco gli anticipi e posticipi previsti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la sosta per le nazionali torna la serie A con la 13^ giornata. Tanti i match interessanti, come ad esempio Milan-Napoli, con Pioli e Ancelotti a caccia di punti proprio nel suo ex stadio. La vetta della classifica potrebbe inoltre cambiare a seconda dei risultati di due sfide delicate come Atalanta-Juventus e Torino-Inter. Ecco il calendario degli anticipi e posticipi.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2019-20

INFORTUNIO MURIEL: ATALANTA-JUVENTUS A RISCHIO?

Serie A, gli anticipi della 13^ giornata

Gli anticipi del sabato vedono in campo le quattro squadre di serie A impegnate in Champions League. Ad aprire la 13^ giornata è Atalanta-Juventus, con gli orobici che intendono conquistare punti per tornare in zona Champions League. La Juve di Sarri, dopo le polemiche sul caso Ronaldo, è pronta a inanellare l’ennesima vittoria, evitando il sorpasso dell’Inter. I nerazzurri di Conte giocheranno in casa del Torino di Mazzarri. Due gare tutt’altro che semplici, che potrebbero modificare gli equilibri in vetta. Spazio alle 18.00 a Milan-Napoli. Entrambe le squadre sono in crisi e necessitano di punti. Una gara delicata, che potrebbe dire molto sul cammino dei due tecnici. Alle 12.30 di domenica 24 si disputerà Bologna-Parma, con Mihajlovic che tenterà di avvicinarsi alla squadra di D’Aversa, tra le più convincenti nel centro classifica.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

I posticipi della 13^ giornata

Il primo match dei posticipi previsti nella 13^ giornata è Sampdoria-Udinese. Un match delicato tra squadre in lotta per non retrocedere, con i blucerchiati in grande difficoltà. Il Lecce dovrà provare a proporre il proprio gioco contro la rivelazione della serie A, il Cagliari, che punta all’Europa in questa stagione. Il posticipo del lunedì è Spal-Genoa, separate da un solo punto, tra le protagoniste della lotta per non retrocedere.

Serie A, il calendario della 13^ giornata

  • Atalanta-Juventus, sabato 23 ore 15.00
  • Milan-Napoli, sabato 23 ore 18.00
  • Torino-Inter, sabato 23 ore 20.45
  • Bologna-Parma, domenica 24 ore 12.30
  • Sassuolo-Lazio, domenica 24 ore 15.00
  • Roma-Brescia, domenica 24 ore 15.00
  • Verona-Fiorentina, domenica 24 ore 15.00
  • Sampdoria-Udinese, domenica 24 ore 18.00
  • Lecce-Cagliari, domenica 24 ore 20.45
  • Spal-Genoa, lunedì ore 20.45

INFORTUNIO SENSI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELL’INTER