Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Venerdì sera torna la serie A con l’anticipo Sassuolo-Bologna. Parte con il botto l’ennesima giornata di campionato che avrà il suo punto più alto domenica sera con il posticipo Juventus-Milan. A Torino si gioca il big match tra due squadre che hanno fatto la storia del calcio in Italia. Occhi puntati anche agli impegni di Inter, Napoli, Roma, Lazio, Cagliari.
SERIE A: TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2019-20
Serie A, gli anticipi della 12^ giornata
Sono quattro gli anticipi in programma per la 12^ giornata di campionato. Si inizia venerdì sera con Sassuolo-Bologna, il derby che mette di fronte due squadre che vivono un contrapposto momento di forma. Sabato tocca a Brescia-Torino con il debutto di Fabio Grosso, Inter-Verona e Genoa-Napoli, partita delicatissima con gli azzurri che torneranno in campo dopo la sconfitta di Roma e l’ammutinamento nei confronti della società. Infine il lunch match della domenica è Cagliari-Fiorentina con i sardi in piena zona Europa e che vogliono continuare ad alimentare il proprio sogno.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
I posticipi della 12^ giornata
Sono due i posticipi della domenica per la 12^ giornata di serie A. Parma-Roma è un succoso match tra due squadre che giocano a viso aperto. Per i giallorossi è una grande occasione per dare ulteriore continuità ai risultati dopo la vittoria in casa contro il Napoli. Chiude la giornata il big match Juventus-Milan, in programma alle ore 20.45.
Serie A, il calendario della 12^ giornata
- Sassuolo-Bologna, venerdì 8 novembre, ore 20.45;
- Brescia-Torino, sabato 9 novembre, ore 15.00;
- Inter-Verona, sabato 9 novembre, ore 18.00;
- Napoli-Genoa, sabato 9 novembre, ore 20.45;
- Cagliari-Fiorentina, domenica 10 novembre, ore 12.30;
- Udinese-Spal, domenica 10 novembre, ore 15.00;
- Sampdoria-Atalanta, domenica 10 novembre, ore 15.00;
- Lazio-Lecce, domenica 10 novembre, ore 15.00;
- Parma-Roma, domenica 10 novembre, ore 18.00;
- Juventus-Milan, domenica 10 novembre, ore 20.45.

