Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 11^ giornata

1 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario completo dell'undicesima giornata di Serie A: il turno che segue quello infrasettimanale. Si parte con il big match Roma-Napoli sabato alle ore 15.00

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo un infuocato turno infrasettimanale torna la serie A. Vincenti Juventus e Inter, che hanno ancora sofferto, stavolta contro Brescia e Genoa. Il Napoli ha invece pareggiato con polemica contro l’Atalanta. Un 2-2 che fa discutere, considerando il rigore richiesto dagli azzurri e non concesso. Si parte con Roma-Napoli nell’undicesima giornata, con Torino-Juve e Milan-Lazio tra le sfide più attese.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2019-20

Serie A, gli anticipi della 11^ giornata

Tre i match previsti nella giornata di sabato 2 novembre. Si parte Roma-Napoli, big match che vede i giallorossi difendere il quarto posto appena conquistato. Un punto sopra gli azzurri, che hanno la chance di tornare alle spalle dell’Atalanta. Spazio in seguito a Bologna-Inter. Una gara tutt’altro che semplice per i nerazzurri, che hanno faticato contro Parma e Brescia. Il gruppo di Mihajlovic potrebbe mettere a dura prova la seconda in classifica. L’anticipo serale è il derby tra Torino e Juventus. I granata devono recuperare punti e gioco, mentre i bianconeri vorranno ritrovare il proprio gioco dopo le ultime fatiche. Pari col Lecce e vittoria di misura col Genoa.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

I posticipi dell’11^ giornata

Milan-Lazio è tra le gare più attese dell’11^ giornata. Una sfida prevista per domenica 3 novembre alle ore 20.45. I rossoneri sono reduci dai tre punti ottenuti contro la Spal. Un successo sofferto, frutto di una gara non convincente. La Lazio intanto continua a segnare e a San Siro scenderà in campo da favorita. Ultimo match di giornata è Spal-Sampdoria, posticipo del lunedì. Entrambe le squadre sono a caccia di punti, per quello che è un match salvezza.

Serie A, il calendario della 11^ giornata

  • Roma-Napoli, sabato 2 novembre ore 15.00
  • Bologna-Inter, sabato 2 novembre ore 18.00
  • Torino-Juve, sabato 2 novembre ore 20.45
  • Atalanta-Cagliari, domenica 3 novembre ore 12.30
  • Genoa-Udinese, domenica 3 novembre ore 15.00
  • Verona-Brescia, domenica 3 novembre ore 15.00
  • Lecce-Sassuolo, domenica 3 novembre ore 15.00
  • Fiorentina-Parma, domenica 3 novembre ore 18.00
  • Milan-Lazio, domenica 3 novembre ore 20.45
  • Spal-Sampdoria, lunedì 4 novembre ore 20.45