Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 11^ giornata

9 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

L'undicesima giornata di Serie A si disputerà da venerdì 11 dicembre a domenica 13 dicembre

Gioca a Superscudetto

L’undicesima giornata di Serie A si disputerà da venerdì 11 dicembre a domenica 13 dicembre. Gare molto interessanti, a partire da Sassuolo-Benevento, primo anticipo del venerdì, calcio d’inizio alle ore 20.45, sfida tra due squadre che lottano per obiettivi differenti. Di sabato si comincia con lo scontro diretto tra Crotone e Spezia, in campo alle 15, per poi passare a Torino-Udinese, ore 18, due formazioni reduci da momenti opposti. I granata di Giampaolo sono ancora alla ricerca della propria vera identità.

Il posticipo serale del sabato è quello tra Lazio e Verona, coi biancocelesti reduci dalla sfida di Champions e la formazione di Juric dal pari col Cagliari. Di domenica, a ora di pranzo, alle 12.30, l’Inter farà visita proprio alla squadra di Di Francesco, sperando di aver superato il turno in Champions e comunque vogliosa di dare continuità agli ultimi ottimi risultati ottenuti proprio in campionato.

BARCELLONA JUVE 0-3: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS

Domenica, dopo le due gare delle 15, si concluderà l’undicesima giornata con Genoa-Juventus alle ore 18 e con Milan-Parma alle 20.45. La prima sfida sarà tra due squadre con diverse ambizioni. La Juve arriverà all’incontro galvanizzata dalla vittoria col Barcellona in Champions. In serata i rossoneri di Pioli – reduci dalla sfida di Europa League – proveranno a blindare ancora una volta il primo posto della classifica di Serie A,

Gli anticipi dell’11^ giornata

  • Sassuolo-Benevento, venerdì 11 dicembre alle 20.45
  • Crotone-Spezia, sabato 12 dicembre alle 15
  • Torino-Udinese, sabato 12 dicembre alle 18
  • Lazio-Verona, sabato 12 dicembre alle 20.45
  • Cagliari-Inter, domenica 13 dicembre alle 12.30

I posticipi dell’11^ giornata

  • Genoa-Juventus, domenica 13 dicembre alle 18
  • Milan-Parma, domenica 13 dicembre alle 20.45