Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 10^ giornata

28 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario completo della decima giornata di Serie A: il turno infrasettimanale che parte con Parma-Verona e si chiude con Milan-Spal

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna subito in campo con le gare del turno infrasettimanale di campionato. Una giornata ravvicinata con tante sfide interessanti, tra le quali spicca un attesissimo Napoli-Atalanta. L’Inter sarà impegnata sul campo del Brescia, mentre la Juventus ospiterà a Torino il Genoa di Thiago Motta. Roma di scena ad Udine, Lazio all’Olimpico contro il Torino, Milan a San Siro con la Spal. Ecco il calendario completo della 10^ giornata di Serie A con gli anticipi e i posticipi.

INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI

RIBERY ESPULSO IN FIORENTINA-LAZIO: COSA RISCHIA?

Serie A, gli anticipi della 10^ giornata

La 10^ giornata di Serie A si sviluppa tra le giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Sono due gli anticipi in programma per il 29 ottobre. Il primo è quello che alle ore 19.00 mette di fronte il Parma e il Verona. Gli emiliani sono reduci da un ottimo pareggio ottenuto in casa dell’Inter, mentre l’Hellas ha perso al Bentegodi con il Sassuolo. Alle ore 21.00, spazio all’Inter che dovrà vedersela al Rigamonti contro il Brescia di Mario Balotelli, grande ex della gara. Giornata piena quella di mercoledì, con ben 7 partite in programma. Si parte con Napoli-Atalanta alle ore 19.00. Alle 21.00, invece, 6 gare in contemporanea: Cagliari-Bologna, Juventus-Genoa, Lazio-Torino, Sampdoria-Lecce, Sassuolo-Fiorentina e Udinese-Roma.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Il posticipo del turno infrasettimanale

A chiudere il turno infrasettimanale di campionato sarà la sfida tra il Milan e la Spal. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 21.00 di giovedì 31 ottobre 2019. Da una parte i rossoneri di Stefano Pioli che proveranno a riscattare il ko rimediato allo stadio Olimpico contro la Roma. Dall’altra i ragazzi di Leonardo Semplici che sono riusciti a fermare il Napoli sull’1-1.

Serie A, il calendario della 10^ giornata

  • Parma-Verona, martedì ore 19.00
  • Brescia-Inter, martedì ore 21.00
  • Napoli-Atalanta, mercoledì ore 19.00
  • Cagliari-Bologna, mercoledì ore 21.00
  • Juventus-Genoa, mercoledì ore 21.00
  • Lazio-Torino, mercoledì ore 21.00
  • Sampdoria-Lecce, mercoledì ore 21.00
  • Sassuolo-Fiorentina, mercoledì ore 21.00
  • Udinese-Roma, mercoledì ore 21.00
  • Milan-Spal, giovedì ore 19.00

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO