Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 10^ giornata

3 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario delle gare previste per la decima giornata di serie A. Ecco gli anticipi e posticipi di questo turno

Gioca a Superscudetto

La decima giornata di serie A si disputerà da sabato 5 a lunedì 7 dicembre 2020. Un calendario ricco di match molto importanti per la classifica italiana, soprattutto per le zone alte, che vedono numerose squadre in una manciata di punti, con il Milan unica vera avvantaggiata. Sono infatti cinque i punti di vantaggio sull’Inter seconda.

Pioli proverà una vera e propria fuga vincendo contro la Sampdoria. L’Inter, seconda con il Sassuolo, dovrà sfidare l’ex Mihajlovic e il suo Bologna. Un avversario particolarmente ostico. La Lazio proverà a recuperare punti chiave per la Champions League contro lo Spezia, mentre la Juventus scenderà in campo per il derby contro il Torino.

Pirlo dovrà fare a meno di Morata e proverà a schierare la miglior formazione possibile dopo l’impegno di Champions League. I bianconeri intendono trovare il giusto ritmo e recuperare il terreno perso in campionato.

Il Napoli di Gattuso non è da meno. Giocherà contro il Crotone e proverà a vincere come fatto contro la Roma, pur dovendo assimilare la stanchezza dovuta all’Europa League. I punti in classifica sono 17, così come Juve e Roma. La distanza dalla vetta è di sei punti e nel mirino degli azzurri ci sono Inter e Sassuolo, per il momento.

EUROPA LEAGUE DOVE VEDERE AZ ALKMAAR-NAPOLI

Serie A, il calendario degli anticipi

  • Spezia-Lazio, sabato 5 dicembre ore 15.00
  • Juventus-Torino, sabato 5 dicembre ore 18.00
  • Inter-Bologna, sabato 5 dicembre ore 20.45
  • Verona-Cagliari, domenica 6 dicembre ore 12.30

EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERE ROMA-YOUNG BOYS

Serie A, il calendario dei posticipi

  • Crotone-Napoli, domenica 6 dicembre ore 18.00
  • Sampdoria-Milan, domenica 6 dicembre ore 20.45
  • Fiorentina-Genoa, lunedì 7 dicembre ore 20.45

EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERE MILAN-CELTIC