Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 1^ giornata

17 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario degli anticipi e posticipi della prima giornata di serie A, 2020-21. Ecco i match in programma, considerando i tre rinviati

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il campionato di serie A, per la stagione 2020-21, avrà inizio sabato 19 settembre. In programma soltanto sette match, invece di dieci, considerando il rinvio di tre gare. Ciò è dovuto al fatto che alcuni club hanno disputato match regolamentari fino a poche settimane fa. Basti pensare all’Inter di Conte, impegnata nella finale di Europa League. Ecco dunque gli anticipi e posticipi della prima giornata.

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2020-21

Serie A, gli anticipi della prima giornata

La prima giornata si aprirà con Fiorentina-Torino. Un match davvero intrigante, con in campo squadre che promettono molte reti. Entrambi le compagini devono rifarsi dopo una stagione deludente e vorranno partire al meglio. La giornata continuerà con Verona-Roma.

Questa è una sfida che, almeno sulla carta, vede i giallorossi favoriti. L’ultima, ottima, stagione del Verona però fa pensare che i giochi siano ancora aperti. Questa potrebbe essere l’ultima gara di Dzeko con la maglia della Roma, considerando l’interesse della Juve per la punta.

ASTA FANTACALCIO, GLI ASSISTMAN DA COMPRARE

Parma-Napoli è invece la gara in programma domenica alle ore 12.30. Gli azzurri sono nettamente favoriti in questo confronto ma il Parma vanta una rosa molto competitiva, il che rende questo match davvero avvincente.

  • Fiorentina-Torino, sabato 19 ore 18.00
  • Verona-Roma, sabato 19 ore 20.45
  • Parma-Napoli, domenica 20 ore 12.30

Serie A, i posticipi della prima giornata

Sassuolo-Cagliari è la gara delle ore 18.00 di domenica 20. Sfida intrigante tra squadre che sognano un piazzamento in Europa League in questa stagione, sfruttando un gioco molto offensivo. Juventus-Sampdoria segnerà l’esordio di Pirlo alla guida dei bianconeri. Una gara molto attesa, così da poter vedere il tipo di gioco dell’ex regista. Alle 20.45 di lunedì in campo Milan-Bologna. Mihajlovic proverà a far faticare i rossoneri di Pioli in una sfida tutt’altro che scontata.

  • Sassuolo-Cagliari, domenica 20 ore 18.00
  • Juventus-Sampdoria, domenica 20 ore 20.45
  • Milan-Bologna, lunedì 21 ore 20.45

SUPERSCUDETTO, ASTA FANTACALCIO: CHI PRENDERE CON 150 CREDITI