Venerdì 7 febbraio avrà inizio la 23^ giornata di serie A con Roma-Bologna, anticipo del turno che vedrà i giallorossi tentare di riprendersi dopo la dolorosa sconfitta subita contro il Sassuolo. Si tratta del turno del derby di Milano, con Inter-Milan prevista per domenica sera. Spazio inoltre a Fiorentina-Atalanta, match dall’elevato tasso tecnico.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA
Serie A, gli anticipi della 23^ giornata
Quattro gli anticipi previsti nella 23^ giornata di serie A. Si partirà con Roma-Bologna, gara che vede i giallorossi puntare a lasciarsi alle spalle l’Atalanta. I giallorossi hanno perso tre punti cruciali contro il Sassuolo e ora intendono avere la meglio sul Bologna all’Olimpico. La Fiorentina attende in casa l’Atalanta, provando ad avvicinarsi a una serena salvezza. Gli orobici mirano però a rafforzare il proprio quarto posto. Torino-Sampdoria è un match tra deluse, che sperano di salvarsi il prima possibile. Granata alla prima con Longo in panchina. L’ultimo anticipo è Verona-Juventus, con i bianconeri super favoriti contro i gialloblu, reduci da un turno infrasettimanale.
CALCIOMERCATO: I COLPI UFFICIALI DI GENNAIO
Serie A, i posticipi della 23^ giornata
Alle 18.00 di domenica sera scende in campo la Lazio contro il Parma. Biancocelesti che vogliono riprendere la corsa al secondo posto, mentre D’Aversa e i suoi sognano un sesto posto in solitaria. Spazio infine per Inter-Milan, derby decisivo per gli equilibri in vetta, così come per la dura lotta per l’Europa League.
LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL MERCATO
Il calendario della 23^ giornata
- Roma-Bologna, venerdì 7 alle 20.45
- Fiorentina-Atalanta, sabato 8 alle 15.00
- Torino-Sampdoria, sabato 8 alle 18.00
- Verona-Juventus, sabato 8 alle 20.45
- Spal-Sassuolo, domenica 9 alle 12.30
- Brescia-Udinese, domenica 9 alle 15.00
- Napoli-Lecce, domenica 9 alle 15.00
- Genoa-Cagliari, domenica 9 alle 15.00
- Parma-Lazio, domenica 9 alle 18.00
- Inter-Milan, domenica 9 alle 20.45

