Calendario Serie A, gli anticipi e posticipi della 24^ giornata

3 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Conclusa la pausa per gli impegni delle nazionali sudamericane e terminato anche il calciomercato, la Serie A è pronta a tornare in campo.

Gioca a Superscudetto

Conclusa la pausa per gli impegni delle nazionali sudamericane e terminato anche il calciomercato, la Serie A è pronta a tornare in campo. Questo weekend, infatti, è in programma la 24ª giornata che propone come match più importante indubbiamente il derby di Milano, con l’Inter di Simone Inzaghi che in caso di vittoria potrebbe mettere una serie ipoteca allo scudetto. Attenzione però al Napoli, chiaramente spettatore interessato, che potrebbe approfittare del risultato della stracittadina della Madonnina per guadagnare punti, ovviamente facendo il proprio dovere contro il Venezia. Grande attesa, inoltre, per il debutto con la Juventus di Dusan Vlahovic, il super colpo di questa finestra di calciomercato.

INFORTUNIO KESSIÈ IN COPPA D’AFRICA, LE NEWS DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca la 24ª giornata di Serie A

Il turno si aprirà sabato 5 febbraio alle ore 15:00 con Roma-Genoa. Alle 18:00, come pocanzi citato, il derby Inter-Milan mentre alle 20:45 spazio a Fiorentina-Lazio. La domenica, invece, si aprirà con il lunch match Atalanta-Cagliari prima di tre incontri alle ore 15:00, cioè Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18:00 c’è Udinese-Torino prima di Juventus-Hellas Verona alle 20:45. Il programma si chiuderà con il Monday Night per la salvezza Salernitana-Spezia.

INFORTUNIO MARCHIZZA, LE NEWS DALL’EMPOLI E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere le partite della 24ª giornata di Serie A

Come di consueto, tutte le gare saranno visibili su DAZN e tre di esse si potranno seguire anche su SKY. Ecco il calendario completo:

Sabato 5 febbraio ore 15:00
Roma-Genoa (DAZN)

Sabato 5 febbraio ore 18:00
Inter-Milan (DAZN)

Sabato 5 febbraio ore 20:45
Fiorentina-Lazio (DAZN/SKY)

Domenica 6 febbraio ore 12:30
Atalanta-Cagliari (DAZN/SKY)

Domenica 6 febbraio ore 15:00
Bologna-Empoli (DAZN)
Sampdoria-Sassuolo (DAZN)
Venezia-Napoli (DAZN)

Domenica 6 febbraio ore 18:00
Udinese-Torino (DAZN)

Domenica 6 febbraio ore 20:45
Juventus-Hellas Verona (DAZN)

Lunedì 7 febbraio ore 20:45
Salernitana-Hellas Verona (DAZN/SKY)

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE NEWS DAL MILAN E DA PIOLI E I TEMPI DI RECUPERO