Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

8 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime sulle trattative di calciomercato in Serie A. La Roma cerca un nuovo allenatore, il Manchester United spinge per Joao Cancelo

Calciomercato in fermento con la stagione che volge al termine e l’estate che si avvicina sempre più. Molto attivo il Napoli che vuole rinforzare la rosa per ridurre il gap con la Juventus. Gli azzurri spingono per Lozano del PSV Eindhoven e tengono d’occhio Trippier del Tottenham. Diego Godin ha salutato l’Atletico Madrid attraverso una conferenza stampa: sarà un nuovo difensore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. I nerazzurri ci provano con Sarabia del Siviglia e Ayoze Perez del Newcastle. La Juventus potrebbe far cassa in estate con uno tra Pjanic e Joao Cancelo. Il bosniaco ha strizzato l’occhio al Paris Saint-Germain, mentre il portoghese ha diversi estimatori in Premier League.

Con il no di Conte, si riaprono i giochi per la panchina della Roma. Ai giallorossi piacciono Sarri, Giampaolo e Gasperini ma resta in corsa anche Ranieri. Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Bakayoko, la Lazio mostra interesse nei confronti di Toköz, centrocampista turco del Besiktas. Bruno Fernandes è vicino al Manchester City, pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse dello Sporting. Una buona notizia per la Sampdoria che vanta il 10% dell’incasso sulla futura rivendita del calciatore lusitano ex Novara e Udinese.

Sarri allontana la Roma: “Voglio restare al Chelsea”

Ore 16.04: Maurizio Sarri allontana la Roma. Il manager del Chelsea smentisce le voci di mercato durante la conferenza stampa del match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte: “Come ho già detto voglio restare qui. Mi piace il calcio inglese e l’atmosfera che si respira”.

Napoli, De Laurentiis: “Prima le uscite. Insigne non aspetta un incontro con me”

Ore 14.26: Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro: “Tanti nomi sul taccuino ma prima le uscite, non possiamo comprare nuovi giocatori per farli giocare altrove. Insigne? Non aspetta un incontro con me, se vuole restare a vita ce lo dica”.

Murillo via dal Barcellona: ritorno in Serie A?

Ore 13.08: Il Barcellona non riscatterà Murillo che farà ritorno al Valencia a fine stagione. Nel futuro del colombiano ex Inter potrebbe esserci una nuova avventura in Serie A: il suo entourage lo ha proposto a Lazio, Roma e Fiorentina.

Calciomercato Inter, fari puntati su Gosens

Ore 12.07: L’Inter guarda con interesse all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Come riportato da ‘Tuttosport’, nel mirino dei nerazzurri c’è Robin Gosens, duttile esterno che sta facendo le fortune della Dea.

Brescia, Tonali: “Voglio solo giocare”

Ore 11.17: Sandro Tonali, nel mirino di Inter, Juventus, Milan, Rome e di big straniere, ha parlato così del suo futuro: “Deciderò insieme al mio presidente Cellino – ha dichiarato il talento del Brescia a ‘La Gazzetta dello Sport’ – non ho preferenze, a me interessa solo giocare”.

Juventus su Pogba, messaggio di Zidane

Ore 10.03: La Juventus sogna il ritorno a Torino di Paul Pogba. Sul centrocampista francese del Manchester United si muove Zinedine Zidane. Secondo ‘As’, il tecnico del Real Madrid ha inviato un messaggio al giocatore con un ultimatum: “Ora o mai più al Real Madrid”.

Calciomercato Lazio, visite mediche per Adekanye

Ore 09.47: Praticamente fatta per il passaggio di Adekanye alla Lazio. L’attaccante classe 1999 in scadenza di contratto con il Liverpool avrebbe già sostenuto le visite mediche nel centro sportivo di Formello. Manca la firma su un contratto quadriennale che lo legherà ai biancocelesti.

Fiorentina, si cerca l’erede di Veretout

Ore 09.22: Veretout può lasciare la Fiorentina a fine stagione. I viola si stanno già guardando intorno alla ricerca del suo erede. L’ultimo nome sul taccuino dei dirigenti gigliati è quello di Teji Savanier del Nimes.

Calciomercato Juventus, proposta del Manchester United per Joao Cancelo

Ore 08.51: Il Manchester United punta Joao Cancelo, valutato dalla Juventus circa 70 milioni di euro. Per ridurre il costo del cartellino, i ‘Red Devils’ propongono Darmian ai bianconeri come parziale contropartita tecnica.

Napoli, fumata bianca per il rinnovo di Insigne

Ore 08.30: Si avvicina il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il Napoli ha trovato l’accordo con il giocatore per il prolungamento di contratto fino al 2024. Previsto un aumento d’ingaggio fino a 6 milioni di euro a stagione.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!