Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

31 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le trattative di calciomercato in diretta: l'Inter annuncia Conte, Manchester United e Bayern Monaco tentano Dybala

Il calciomercato di Serie A è sempre in fermento. A caratterizzare la giornata di oggi è l’avvicendamento sulla panchina dell’Inter. All’indomani dell’addio di Luciano Spalletti, i nerazzurri hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Antonio Conte. Si intensificano le trattative del club nerazzurro che punta su Chiesa della Fiorentina, Barella del Cagliari e Dzeko della Roma. Oltre a questi, occhi puntati su Lukaku del Manchester United. La Juventus continua a sognare Milinkovic-Savic della Lazio. Per il centrocampista serbo è pronta un’offerta da 60 milioni di euro. Si valutano possibili eredi di Joao Cancelo: i profili graditi sono quelli di Meunier e Trippier. Intanto, i bianconeri sono alla ricerca del sostituto di Massimiliano Allegri in panchina, con Sarri ancora in pole-position.

LA GIORNATA DI ANTONIO CONTE ALL’INTER: TUTTE LE NEWS

Sinisa Mihajlovic si aggiunge a Marco Giampaolo e a Roberto De Zerbi come possibile nuovo tecnico della Roma. Tudor confermato alla guida dell’Udinese, tripla cessione per il Torino che incasserà oltre 23 milioni di euro dagli addii di Ljajic, Avelar e Niang. Tutto fatto per Di Lorenzo al Napoli. L’ormai ex terzino dell’Empoli ha già sostenuto le visite mediche e firmerà il contratto che farà di lui un nuovo calciatore degli azzurri. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp

Inter, Conte: “Icardi? Non l’ho sentito”

Ore 13.47: Nel giorno del suo arrivo ufficiale sulla panchina dell’Inter, Antonio Conte ha commentato le voci di mercato legate al futuro di Mauro Icardi. “Non l’ho sentito – ha dichiarato Conte alla ‘BBC’ – prenderemo le migliori decisioni per il club”.

Calciomercato Lazio, occhi puntati sul Torino

Ore 12.17: La Lazio guarda con interesse in casa del Torino. La società biancoceleste ha messo nel mirino due giocatori granata: Ansaldi e Izzo.

Napoli, Hysaj: “Voglio una nuova esperienza”

Ore 11.04: Hysaj apre all’addio al Napoli. Il terzino ha ammesso di considerare chiusa la sua avventura in azzurro: “Sono pronto per una nuova esperienza, ho bisogno di cambiare” ha dichiarato a ‘Digitalb’.

Calciomercato Inter, Conte spinge per Chiesa

Ore 10.01: Potrebbe essere Federico Chiesa il primo colpo dell’Inter con Antonio Conte in panchina. Il tecnico spinge per l’arrivo del talento della Fiorentina, con i viola che chiedono 70 milioni di euro per il suo cartellino.

Mercato Juventus, Bayern Monaco e Manchester United su Dybala

Ore 09.25: Doppia insidia per Paulo Dybala. Bayern Monaco e Manchester United hanno messo nel mirino il numero 10 argentino della Juventus. In particolare i ‘Red Devils’ sarebbero pronti ad offire 95 milioni di euro per la ‘Joya’.

Milan, per la panchina spunta Espirito Santo

Ore 08.52: Caccia al tecnico che sostituirà Gattuso sulla panchina del Milan. L’ultimo nome accostato ai rossoneri è quello di Espirito Santo, manager portoghese del Wolverhampton.

Inter, ufficiale: Conte è il nuovo allenatore

Ore 08.11: Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. La società nerazzurra ha annunciato il suo ingaggio attraverso i propri canali ufficiali. Sostituisce Luciano Spalletti alla guida del club.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!