Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

3 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato in Serie A del 3 maggio 2019

La stagione calcistica 2018/2019 in Serie A non è ancora terminata, ma le squadre italiane hanno già iniziato a programmare la prossima annata. E le notizie di calciomercato hanno già cominciato a rincorrersi.

In casa Juventus tiene banco il futuro di Massimiliano Allegri, che continua a ribadire la sua volontà di restare a Torino anche il prossimo anno. In vista del prossimo anno, il Milan è orientato a non confermare in rosa Tiemoué Bakayoko, attualmente in prestito dal Chelsea e protagonista nell’ultimo periodo di alcuni comportamenti che non sarebbero piaciuti a Gattuso e alla dirigenza rossonera. Come ulteriore rinforzo per la difesa in aggiunta a Godin, l’Inter ha deciso di puntare su Danilo del Manchester City.

Andiamo ora a scoprire i nuovi aggiornamenti sul mercato in entrata e in uscita di Juventus, Milan e Inter di oggi, venerdì 3 maggio 2019. In questa nostra panoramica, però, ci soffermeremo anche sulle novità in ottica calciomercato in casa delle altre squadre di Serie A, dal Napoli di Carlo Ancelotti alla Roma di Claudio Ranieri passando per la Lazio di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Ore 14,00: Calciomercato Inter, l’annuncio di Spalletti su Icardi

Alla domanda se una sua permanenza in panchina possa escludere quella di Mauro Icardi, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha risposto così, oggi, in occasione della conferenza stampa pre Udinese-Inter: “Dal punto di vista mio non c’è assolutamente nessun problema”.

Ore 12,00: Calciomercato Lazio, Adekanye ha firmato

Colpo a parametro zero della Lazio: secondo il ‘Corriere dello Sport’, Bobby Adekanye, attaccante nigeriano classe 1999 in scadenza di contratto col Liverpool, ha firmato un contratto dalla durata quadriennale (fino al 2023) con la società biancoceleste.

Ore 11,00: Calciomercato Napoli: Insigne rinnova per un’altra stagione

Rinnovo in arrivo per Lorenzo Insigne: come riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante partenopeo e il Napoli si legheranno per un’ulteriore stagione, estendendo l’attuale accordo fino al 2023.

Ore 10,00: Calciomercato Juventus, Paratici incontra Ausilio per Icardi

Giornate di incontri per Fabio Paratici, responsabile del calciomercato della Juve. Secondo il ‘Corriere della Sera’, in occasione di Tottenham-Ajax, il dirigente bianconero ha incontrato a Londra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio. I due avrebbero parlato del possibile trasferimento di Mauro Icardi a Torino.

Ore 9,10: Calciomercato Juventus, Paratici in missione per Rabiot

La scorsa settimana, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha incontrato a Parigi Veronique, la mamma-agente di Adrien Rabiot.

Ore 9,00: Calciomercato Milan, rischia anche Leonardo: idea Campos

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, in casa Milan, oltre a Gattuso, rischia anche Leonardo. Il fondo Elliott, infatti, starebbe pensando a Luis Campos per un ruolo nella dirigenza rossonera. L’attuale direttore sportivo del Lilla era finito anche nel mirino della Roma nel recente passato.

Ore 8,20: Calciomercato Juventus, in arrivo Romero

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato ai microfoni di ‘Primo Canale’ il probabile trasferimento di Cristian Romero alla Juventus: “Sapete tutti che la Juventus è in vantaggio, molto probabilmente andrà lì”.

Ore 8,10: Calciomercato Roma, i tifosi si schierano con Ranieri

In casa Roma circola da giorni l’ipotesi Antonio Conte per la panchina del prossimo anno. I tifosi giallorossi, con uno striscione apparso in città, hanno deciso però di omaggiare l’attuale tecnico Claudio Ranieri, celebrando l’anniversario dello Scudetto da lui vinto col Leicester in Premier League: “Dopo che hai conquistato la terra di Albione sei tornato a casa per guidare la tua legione. I romanisti sono con te”.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!