Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

28 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Il calciomercato in diretta: Gattuso lascia il Milan, la Juventus punta su Sarri, il Napoli sta per chiudere l'arrivo di Di Lorenzo dall'Empoli

Finito il campionato, impazza il calciomercato degli allenatori. Sono tanti i cambiamenti in programma in vista della prossima stagione. Si conclude l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Ad annunciarlo è lo stesso ‘Ringhio’ che rinuncia a due anni di contratto. Per la successione riprende quota l’ipotesi di Simone Inzaghi, ora che il tecnico della Lazio è stato scavalcato da Sarri in ottica Juventus. L’attuale manager del Chelsea è sempre in pole position per raccogliere l’eredità di Allegri. I dirigenti bianconeri non abbandonano le piste che portano a Klopp e Pochettino e vogliono aspettare la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham prima di chiudere con Sarri.

CALCIOMERCATO, GATTUSO VIA DAL MILAN: LE ULTIME 

Sul fronte uscite, la Juventus potrebbe rinunciare a Joao Cancelo per fare cassa. Il portoghese, oltre al Manchester City, piace molto anche al Manchester United. Praticamente fatta per Conte all’Inter: l’annuncio è atteso in settimana. Il primo regalo per il nuovo allenatore dovrebbe essere Barella del Cagliari. Dopo il talentuoso centrocampista dei sardi, sarà la volta di Dzeko, sempre più vicino a lasciare la Roma dopo quattro stagioni. Il Napoli chiude per l’arrivo di Di Lorenzo dall’Empoli, La Lazio pensa a Welbeck, attaccante inglese in scadenza di contratto con l’Arsenal.

Calciomercato Sampdoria, ipotesi Gattuso per la panchina

Ore 14.01: Gattuso può trovare subito una nuova panchina in Serie A una volta lasciato definitivamente il Milan. All’ormai ex tecnico rossonero sta pensando la Sampdoria, in caso di addio da parte di Giampaolo.

Mercato Juventus, spiragli per Isco

Ore 13.12: Isco alla Juventus? Si può fare. Il probabile arrivo di Hazard al Real Madrid aprirebbe alla cessione del talento spagnolo. I ‘Blancos’ potrebbero abbassare le pretese e chiedere circa 60 milioni di euro per il suo cartellino.

Calciomercato Fiorentina, ufficiale: ceduto Norgaard

Ore 11.32: Christian Norgaard lascia la Fiorentina. Il club viola ha annunciato la cessione a titolo definitivo del centrocampista danese al Brentford.

Genoa, Prandelli verso l’addio

Ore 10.01: Cesare Prandelli verso l’addio al Genoa, club portato alla salvezza all’ultima giornata di campionato. I rossoblu pensano a Leonardo Semplici per la prossima stagione.

Lazio, annuncio di Lotito sul futuro di Milinkovic-Savic

Ore 09.31: Milinkovic-Savic torna ad essere uno dei gioielli più ambiti del mercato. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato così del suo futuro: “Milinkovic-Savic non è in vendita ma se arrivasse un’offerta appetibile, sia per noi che per lui, la valuteremo”.

Calciomercato Napoli, si chiude per Di Lorenzo

Ore 08.42: Di Lorenzo ad un passo dal Napoli. La società partenopea ha accelerato la trattativa con l’Empoli per vincere la concorrenza del Real Madrid. L’operazione dovrebbe essere chiusa nelle prossime ore.

Cagliari, ufficiale: Cragno rinnova

Ore 08.16: Cragno rinnova ufficialmente con il Cagliari. Il portiere, finito nel mirino di diversi club di Serie A, tra i quali Roma e Inter, ha firmato un contratto che lo lega al club sardo fino al 30 giugno del 2024.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!