Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

22 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Ora dopo ora tutte le trattative di calciomercato. La Juventus torna alla carica per Milinkovic-Savic, il Napoli tenta Castagne

Si infiamma il calciomercato a pochi giorni dall’ultimo turno di campionato. Sempre bollente la situazione in casa Juventus, con i dirigenti che devono scegliere il sostituto di Massimiliano Allegri. Simone Inzaghi e Maurizio Sarri sono in pole-position davanti a nomi come Sinisa Mihajlovic e Dider Deschamps. Nelle ultime ore, però, si torna a parlare di Pep Guardiola. La Juventus sarebbe tornata alla carica per il manager spagnolo del Manchester City mettendo sul piatto un super ingaggio. Sul fronte acquisti, la ‘Vecchia Signora’ non abbandona la pista che porta a Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SUGLI ALLENATORI DI JUVE E MILAN

Napoli scatenato: oltre a Bourigeaud, gli azzurri puntano Ilicic e Castagne dell’Atalanta. Il Milan pensa a Llorente, attaccante in scadenza di contratto con il Tottenham. Intanto, Alessio Romagnoli ribadisce pubblicamente la volontà di restare in rossonero. L’Inter inizia a studiare il piano per arrivare a Lukaku del Manchester United, mentre tiene d’occhio Dzeko della Roma. Il tecnico del Cagliari Rolando Maran rimanda al termine del campionato le considerazioni sul futuro: “Chiudiamo bene la stagione, poi se ne parlerà a tempo debito”. Doppia insidia inglese per Cengiz Under della Roma. Il talento turco piace sia all’Arsenal che al Tottenham. In attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore, i giallorossi pensano a Rincon del Torino per puntellare il centrocampo.

Calciomercato Juventus, torna di moda James Rodriguez

Ore 12.34: James Rodriguez lascia il Bayern Monaco. Il colombiano non ha intenzione di continuare la sua avventura in Germania e tornerà al Real Madrid. Possibile una nuova partenza, con la Juventus pronta a dire la sua.

Torino, Lazzari e Mario Rui nel mirino

Ore 11.17: Il Torino punta ad un restyling delle fasce. La società granata, in vista della prossima stagione, ha messo nel mirino Lazzari della Spal e Mario Rui del Napoli.

Calciomercato Inter, Rakitic: “Ho tre anni di contratto”

Ore 10.02: Ivan Rakitic si toglie dal mercato. Nonostante i tanti club interessati a lui, tra i quali l’Inter, il croato del Barcellona annuncia di non volersi muovere in estate: “Non mi riguardano le voci, non ho alcun dubbio, sono dove voglio stre ed ho tre anni di contratto”.

Mercato Roma, Bielsa si allontana

Ore 09.32: Marcelo Bielsa si allontana dalla Roma. Secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’, il tecnico argentino, accostato negli ultimi giorni ai giallorossi, sarebbe molto vicino a rinnovare il proprio contratto con il Leeds.

Calciomercato Napoli, accordo con Castagne

Ore 08.57: Il Napoli pesca ancora in casa Atalanta. Dopo aver incassato il sì di Ilicic, i partenopei hanno trovato l’accordo anche con Castagne. Per entrambi resta da trattare con la società bergamasca.

Mercato Juve, contatti per Milinkovic-Savic

Ore 08.25: La Juventus torna con prepotenza sulle tracce di Milinkovic-Savic. I bianconeri avrebbero raggiunto già una sorta di intesa di massima con il giocatore. Bisogna convincere la Lazio: le richieste di Lotito restano alte e il piano è quello di inserire delle contropartite tecniche per avvicinarsi alla cifra del presidente biancoceleste.