Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

21 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le trattative di calciomercato in diretta. Nuova offerta del Tottenham per Zaniolo, il Napoli stringe per Ilicic dell'Atalanta

Trattative di calciomercato sempre più bollenti con il passare dei giorni, quando manca un solo turno alla fine del campionato. La questione più calda è sempre quella relativa all’erede di Massimiliano Allegri alla Juventus. I dirigenti bianconeri stanno sondando il terreno per trovare il profilo giusto a cui affidare la guida della squadra nella prossima stagione. Al momento, sono due i nomi in pole position: Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. La Roma deve guardarsi le spalle dal Tottenham per Zaniolo. De Rossi, invece, potrebbe finire la carriera nel Boca Juniors del suo ex compagno di squadra Burdisso. Gli ‘Spurs’ non mollano il talento giallorosso e sono pronti a presentare un’offerta da 45 milioni di euro.

MERCATO JUVE, LE ULTIME SUL NUOVO ALLENATORE

Si muove il Napoli che strappa un accordo di massima con Josip Ilicic. Forti del sì del giocatore, gli azzurri dovranno cercare l’intesa anche con l’Atalanta. Nel mirino della società di Aurelio De Laurentiis restano ancora Lozano del PSV Eindhoven e Veretout della Fiorentina. Il Milan sta per chiudere l’acquisto di Sensi dal Sassuolo, mentre la Sampdoria si è assicurata Chabot, difensore in arrivo dal Groningen. L’Inter segue con attenzione Thomas dell’Atletico Madrid, mentre si registra l’interesse dell’Arsenal nei confronti di Brozovic. Il croato è legato ai nerazzurri da una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.

Calciomercato Inter, proposta per Lukaku

Ore 10.02: Prima mossa dell’Inter per Romelu Lukaku. I nerazzurri sarebbero pronti a presentare un’offerta di circa 30 milioni di euro al Manchester United, più il cartellino di Perisic.

Napoli, contatti avviati con Bourigeaud

Ore 09.37: Il Napoli punta ad un nuovo rinforzo a centrocampo. Gli azzurri hanno già avviato i primi contatti per Benjamin Bourigeaud, classe 1994 di proprietà del Rennes.

Calciomercato Bologna, Bigon trattiene Mihajlovic

Ore 08.52: Il Bologna vuole trattenere Sinisa Mihajlovic, accostato anche alla panchina della Juventus. Il Ds degli emiliani Riccardo Bigon ha spiegato la volontà del club: “Ce lo teniamo stretto, lui si trova bene con noi e con la piazza e resterebbe volentieri”.

Lazio, Milinkovic-Savic: “Ho ancora quattro anni di contratto”

Ore 08.21: Sergej Milinkovic-Savic è il pezzo più pregiato della Lazio di Simone Inzaghi. Dopo il 3-3 contro il Bologna, il serbo ha parlato così del suo futuro: “Ho ancora quattro anni di contratto, vediamo – ha spiegato il centrocampista biancoceleste – anche l’anno scorso si è parlato tanto di un mio addio ma dopo sono rimasto”.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!