Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

20 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calciomercato di Serie A in diretta. Valzer di panchina: Juventus su Inzaghi, Sampdoria su Pioli. Suggestione Bielsa per la Roma

Inizia una nuova settimana all’insegna delle trattative di calciomercato. Il tema più caldo è quello legato all’erede di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. La separazione tra il tecnico e i bianconeri è stata annunciata a due giorni dalla sfida di campionato con l’Atalanta. Tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’. Nelle ultime ore, Simone Inzaghi sembra scalare posizioni. L’attuale allenatore della Lazio è un profilo molto gradito a Fabio Paratici. Sempre in piedi le piste che portano a Sinisa Mihajlovic del Bologna, a Maurizio Sarri del Chelsea e a Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia campione del mondo.

JUVE, LE ULTIME NEWS SUL NUOVO ALLENATORE

Anche la Roma cerca l’allenatore che dovrà prendere il posto  di Claudio Ranieri dopo l’ultima di campionato. Ipotesi suggestiva per la panchina giallorossa, accostata a Marcelo Bielsa, attuale manager del Leeds. Le strategie del Milan sono appese alla Champions, mentre bisogna registrare il forte interesse del Leicester nei confronti di Calhanoglu, uno dei pallini di Gattuso. L’Inter attende Conte a braccia, mentre Icardi ribadisce, tramite i social network, la ferma volontà di restare in nerazzurro anche nella prossima stagione. Il Napoli si muove su due fronti in entrata. I partenopei, con Veretout della Fiorentina in pugno, non mollano Lozano del PSV Eindhoven.

Calciomercato Sampdoria, fatta per Chabot

Ore 16.09: La Sampdoria mette a segno il primo rinforzo di mercato. I blucerchiati hanno chiuso per Chabot, difensore centrale classe 1998 che arriva dal Groningen. Previste visite mediche e firma su un contratto di 5 anni.

Roma, il Tottenham alza l’offerta per Zaniolo

Ore 15.17: Il Tottenham non molla Nicolò Zaniolo. Come riferito dal ‘Mirror’, il club londinese è intenzionato ad alzare l’offerta per il talento della Roma, arrivando a mettere sul piatto 45 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, accordo con Ilicic

Ore 13.23:  Napoli forte su Ilicic. La società partenopea avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore in vista della prossima stagione. Adesso gli azzurri devono convincere l’Atalanta a lasciar andare il trequartista sloveno.

Juventus, testa a testa tra Sarri e Inzaghi

Ore 11.34: Testa a testa tra Maurizio Sarri e Simone Inzaghi per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Al momento, sono loro i due candidati principali per allenare i bianconeri nella prossima stagione.

Sampdoria, Pioli prima scelta per il dopo Giampaolo

Ore 10.02: Stefano Pioli è il primo nome sul taccuino dei dirigenti della Sampdoria per sostituire Marco Giampaolo. Qualora le strade tra il tecnico e i blucerchiati dovessero dividersi a fine stagione, la dirigenza andrebbe dritta sull’ex allenatore della Fiorentina.

Calciomercato Milan, Sensi sempre più vicino

Ore 09.21: Stefano Sensi primo colpo estivo del Milan. Come riferito da ‘Tuttosport’, i rossoneri sono sempre più vicini a chiudere per il centrocampista del Sassuolo, invididuato come erede di Bakayoko che non verrà riscattato a fine stagione.

Roma, Burdisso chiama De Rossi al Boca Juniors

Ore 08.34: Tra le possibili destinazioni di Daniele De Rossi c’è anche il Boca Juniors, meta gradita al giocatore. Il suo ex compagno di squadra alla Roma Nicolas Burdisso manda un messaggio al centrocampista: “Se ci sarà occasione ne parleremo, giocatori del suo calibro hanno sempre le porte aperte al Boca”.

Calciomercato Juventus, Nedved: “Idee chiare per l’erede di Allegri”

Ore 08.03: Nedved fa il punto della situazione in casa Juventus sulla questione panchina. Il dirigente ha parlato così della scelta sul sostituto di Allegri: “Max è stato immenso e sarà irripetibile, abbiamo le idee chiare sul successore ma ad oggi non abbiamo contattato nessuno”.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!