Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

19 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

In diretta tutte le trattative di calciomercato. Juventus su Chiesa ma Commisso lo blinda, due offerte dalla Serie A per Francesco Totti

Tutte le notizie di calciomercato del giorno. Alla vigilia della presentazione ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus, arriva un nuovo no per Federico Chiesa. “Non lo vendo nemmeno per 100 milioni di euro – ha dichiarato il neo presidente della Fiorentina Rocco Commisso – Chiesa è il nostro orgoglio”. I bianconeri tornano in corso per Adrien Rabiot che già dallo scorso dicembre ha rotto definitivamente con il Paris Saint-Germain. Totti ha lasciato la Roma ed ha già due richieste dalla Serie A: Sampdoria e Fiorentina sono pronte ad offrirgli un posto da dirigente. Il Milan prova a stringere per Sensi del Sassuolo. Nella giornata di ieri, il procuratore del centrocampista, Giuseppe Riso, ha incontrato i dirigenti rossoneri, tra i quali anche Paolo Maldini.

L’Inter non molla Barelle, mentre il Genoa prova ad instaurare una trattativa per tenere Radu, estremo difensore di proprietà dei nerazzurri. Napoli sempre al lavoro sui tre grandi regali che De Laurentiis vuole fare ad Ancelotti: James Rodriguez, Manolas e Lozano. La Lazio non riscatta Romulo e rinnova il contratto di Angelo Peruzzi come Club Manager fino al 2022. L’Atalanta è ad un passo da Muriel e inizia a sondare il terreno per Fofana dell’Udinese che valuta il suo cartellino circa 15 milioni di euro. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Juventus, come seguire la conferenza di Maurizio Sarri

Ore 15.30: Maurizio Sarri verrà presentato giovedì 20 giugno. La Juventus ha pronta per lui una conferenza stampa in stile Cristiano Ronaldo. Un grande evento, per una scelta che divide l’opinione pubblica, con il tifo bianconero che non dimentica il passato al Napoli e le tante dichiarazioni.

Juventus, Douglas Costa resta a Torino

Ore 14.00: Douglas Costa, attualmente in vacanza, ha parlato apertamente di Sarri e della prossima stagione. Tante le voci di mercato sul suo conto ma lui spiega d’avere ancora tre anni di contratto e voler fare grandi cose con i bianconeri. Ora è tutto diverso, ha spiegato, dunque resterà. Possibile si tratti di una frecciatina ad Allegri, col quale non c’era di certo un buon rapporto.

Calciomercato Napoli, si tenta il doppio colpo: Manolas e James

Ore 13.30: Sembrano sempre più vicini Kostas Manolas e James Rodriguez. Il difensore greco della Roma e il trequartista del Real Madrid hanno già accettato la proposta della società azzurra e ora si lavora per chiudere gli accordi anche con le rispettive società.

Calciomercato Inter, i nerazzurri sognano van de Beek

Ore 13.00: uno scatto su Instagram di Stefan De Vrij che ritrae il difensore nerazzurro in compagnia di Donny van de Beek, centrocampista dell’Ajax, accende le fantasie di mercato. L’Inter è vigile e nel caso dovesse esserci la possibilità è pronta ad aprire una trattativa

Calciomercato Lazio, obiettivo Jony

Ore 11.50: Lotito valuta svariate piste per il futuro, con Tare che sembra abbia messo nel mirino Jony, esterno offensivo mancino del Malaga. Il costo del cartellino è di circa 5 milioni di euro ma il club romano starebbe valutando la possibilità di far leva su una clausola nel suo contratto.

Calciomercato Juventus, Psg su Dybala

Ore 11.00: Il Psg ha messo alla porta Neymar, pronto a tornare in Liga. Leonardo ha svariati nomi in lista e Paulo Dybala è uno di questi. Il futuro dell’argentino è ancora da decidere e di certo il volere di Sarri avrà un netto peso in merito. Il club francese però tenterà di portarlo via da Torino, il che potrebbe aprire le porte a un assalto a Mauro Icardi da parte di Paratici.

Calciomercato Milan, offerta per Kabak

Ore 9.00: il Milan ha avanzato una proposta all’entourage di Ozan Kabak, difensore dello Stoccarda che può liberarsi dal club tedesco con il pagamento della clausola rescissoria pari a 15 milioni di euro.

Calciomercato Lecce, Silvestre rinforzo per la difesa

Ore 08.17: Il Lecce è vicino a rinforzare la difesa con un elemento di esperienza: si tratta di Matias Silvestre. L’argentino, nonostante l’offerta ricevuta dal Boca Juniors, vuole giocare almeno un’altra stagione in Serie A prima di fare ritorno in patria.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!