Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

16 maggio 2019 - Francesco Fragapane

In diretta le trattative di calciomercato in Serie A. Dybala può lasciare la Juventus, Napoli forte su Veretout. Tare conferma Inzaghi alla Lazio

Nuovo appuntamento con una giornata all’insegna delle trattative di calciomercato. Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri si sono incontrati per decidere le strategie della Juventus in vista dell’estate. Si è parlato anche del futuro del tecnico bianconero, al quale la società ha proposto un contratto fino al 2021. Se Allegri non dovesse accettare, considerando chiuso il suo ciclo, si potrebbe andare verso una rescissione consensuale. Intanto si registra il rinnovato interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Dybala, considerato dai ‘Colchoneros’ come possibile sostituto del partente Griezmann.

Futuro incerto per Daniele De Rossi dopo l’annuncio del suo addio alla Roma. Il centrocampista ha diverse opzioni per la prossima stagione. Lo tentano il Boca Juniors del suo amico ed ex compagno di squadra Burdisso, alcune big europee (PSG su tutte) e la Mls. Non è da escludere una telefonata di Antonio Conte per convincerlo a trasferirsi all’Inter, sempre più vicina ad ingaggiarlo al posto di Luciano Spalletti. I nerazzurri devono vedersela anche con la Juventus per Alexis Sanchez del Manchester United. André Silva tornerà al Milan a fine stagione, dopo il prestito al Siviglia. Il Napoli ha trovato l’accordo con Veretout della Fiorentina e adesso deve convincere la società viola a lasciarlo partire.

Juve, le news sull’incontro Allegri Agnelli alla Continassa

Calciomercato Napoli, occhi puntasi su Acuña

Ore 15.29: Il Napoli punta Marcos Acuña. L’argentino dello Sporting Club de Portugal piace ai dirigenti partenopei perché può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra.

Inter, ufficiale: Skriniar rinnova fino al 2023

Ore 14.04: Milan Skriniar rinnova ufficialmente il suo contratto con l’Inter. Lo slovacco resterà in nerazzurro fino al 2023. La firma sul prolungamento raffredda le voci di mercato relative ad un suo possibile addio a fine stagione.

Calciomercato Inter, Atletico Madrid su Icardi

Ore 11.12: Concorrenza agguerrita per Mauro Icardi. Diventano quattro i club interessati all’attaccante argentino dell’Inter: a Real Madrid, Paris Saint-Germain e Juventus si aggiunge anche l’Atletico Madrid.

Milan, l’agente di Orsolini: “Vuole restare al Bologna”

Ore 10.01: Orsolini vorrebbe restare al Bologna. A rivelarlo è Donato Di Campli, il procuratore del talento di proprietà della Juventus diventato un obiettivo di mercato del Milan: “Vuole restare al Bologna, con la Juventus se ne riparlerà a salvezza aritmetica”.

Calciomercato Inter, assalto a Nacho ma occhio alla concorrenza

Ore 09.21: L’Inter fa sul serio per Nacho. I nerazzurri si muovono per il difensore del Real Madrid ma devono fare i conti con la concorrenza di due altri club italiani: il Napoli e la Roma.

Juventus, il fratello di Dybala: “Molte possibilità che vada via”

Ore 08.45: Dybala via dalla Juventus? Il fratello, Gustavo, ha rilasciato dichiarazioni che aprono alla partenza dell’argentino: “Paulo ha bisogno di cambiare, ci sono molte possibilità che vada via e non è l’unico che se ne andrà”.

Lazio, Tare: “Inzaghi resta al 100%”

Ore 08.14: Igli Tare blinda Simone Inzaghi. Dopo la vittoria della Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta, il direttore sportivo conferma il tecnico alla guida dei biancocelesti: “Simone Inzaghi resta al 100% alla Lazio, è fuori discussione – ha dichiarato Tare – per il rinnovo ne parleremo nei prossimi giorni ma il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti”.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!