Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

14 maggio 2019 - Luca Guerra

Le trattative di calciomercato in diretta: il Tottenham prepara l'offerta per Zaniolo, il Manchester City punta Joao Cancelo

Nuova giornata all’insegna delle trattative di calciomercato quando mancano soli due turni alla fine del campionato. L’Inter è molto attiva in vista della prossima stagione. I nerazzurri corteggiano Conte, considerato l’allenatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Si lavora per aumentare il tasso tecnico in rosa e Rakitic sarebbe l’acquisto ideale per rinforzare il centrocampo. Il tutto mentre Wanda Nara blinda Icardi. “Resterà all’Inter e basta – ha dichiarato la moglie e agente dell’attaccante argentino – mi sono scocciata di doverlo ripetere”.

Come i nerazzurri, anche la Roma cerca un nuovo tecnico. Negli ultimi giorni prende quota l’ipotesi Laurent Blanc, pronto a rimettersi in gioco dopo essere stato a lungo senza panchina. Ai giallorossi guarda con interesse Mauricio Pochettino: il manager del Tottenham è intenzionato a presentare una sostanziosa offerta per Nicolò Zaniolo. Il Paris Saint-Germain, intanto, pensa a Dzeko in vista della prossima stagione. Il Napoli stringe per Fornals del Villarreal e valuta il futuro di Verdi, possibile pedina di scambio in estate. L’ex Bologna piace molto ad Atalanta e Parma. La Lazio sonda il terreno per un nuovo difensore che dovrebbe sostituire, almeno a livello numerico, il partente Wallace. Sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare è finito Bruno Viana del Braga.

Calciomercato Roma, Zaniolo: “Vedo qui il mio futuro”

Ore 15: 23: Annuncio di mercato da parte di Nicolò Zaniolo. Incurante delle voci legate all’interesse del Tottenham, il talento della Roma si vede ancora in giallorosso: “Ho quattro anni di contratto, sono sereno e vedo il mio futuro in giallorosso. Sono molto positivo per il rinnovo e contento di restare” ha dichiarato Zaniolo.

Napoli, il Portogallo chiama Mario Rui

Ore 12.05: Due club portoghesi hanno messo gli occhi su Mario Rui, terzino che il Napoli non ritiene incedibile in vista del mercato estivo. Su di lui ci sono Sporting e Benfica.

Calciomercato Milan, sogno Richarlison

Ore 10.01: Il Milan mette gli occhi su Richarlison, talento brasiliano dell’Everton. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, i rossoneri devono però fare i conti con la concorrenza di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.

Roma, ufficiale: De Rossi lascia a fine stagione

Ore 09.23: Daniele De Rossi lascia la Roma a fine stagione. Ad annunciarlo è stato il club capitolino con una nota ufficiale. Niente rinnovo per il capitano che contro il Parma, tra due settimana, giocherà la sua ultima partita all’Olimpico con la maglia giallorossa.

Calciomercato Inter, sì di Conte: i dettagli

Ore 08.50: Conte sempre più vicino alla panchina dell’Inter. I dettagli del contratto: sarà lungo con uno stipendio da circa 8/9 milioni di euro più bonus. L’ex Chelsea avrà carta bianca per scegliersi il suo staff tecnico.

Juventus, il piano del Manchester City per arrivare a Joao Cancelo

Ore 08.19: Parte la trattative per portare Joao Cancelo al Manchester City. Il terzino portoghese è un pallino di Pep Guardiola. Il manager dei ‘Citizens’ è pronto a sborsare 60 milioni di euro per strapparlo alla Juventus.

News SUPERSCUDETTO.IT