Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

14 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le trattative di calciomercato in diretta: c'è il via libera del Chelsea per Sarri alla Juventus, il Milan ci prova con Manolas

Maurizio Sarri potrebbe essere il grande protagonista di questo venerdì di calciomercato. Dopo settimane di attesa, è arrivato il via libera del Chelsea al tecnico italiano che può finalmente firmare per la Juventus. I bianconeri dovranno pagare un indennizzo minore rispetto a quanto chiesto originariamente dalla società londinese. Scelto già il vice di Sarri alla Juventus: sarà Martusciello che negli ultimi due anni ha lavorato al fianco di Spalletti all’Inter. Si attende anche l’annuncio di Marco Giampaolo al Milan, ormai solamente una questione di tempo. Il nuovo tecnico troverà in rossonero Krunic, mentre la società sta facendo sta facendo un tentativo con la Roma per Manolas.

L’Inter piazza il primo colpo estivo, il giovane Agoumé del Sochaux e compie passi in avanti per Lazaro dell’Hertha Berlino. Tripla pista inglese per Perisic: oltre al Manchester United, il croato piace anche al Tottenham e all’Arsenal. Muriel vicino all’Atalanta, il Bologna ci prova per il bomber dell’Argentina Under 20 Antonio Gaich. Lecce scatenato: dopo Bryan Vera Ramirez potrebbe arrivare anche Burak Yilmaz. Il Cagliari riscatta Cacciatore e tenta di arrivare a Luca Pellegrini della Roma dopo i sei mesi in prestito in terra sarda. Rocco Commisso ha deciso: Vincenzo Montella sarà l’allenatore della Fiorentina nella prossima stagione. Ufficiale l’addio di Andreazzoli dall’Empoli: lo aspetta il Genoa. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Milan, ufficiali gli incarichi di Maldini e Boban

Ore 14.30: Il Milan ha ufficializzato la nomina a direttore tecnico per Paolo Maldini. Ad affiancarlo, in società, ci sarà Zvonimir Boban, nuovo Chief Football Officer del club rossonero.

Lazio, sfida tra Petagna e Pavoletti

Ore 14.14: La Lazio ha visto sfumare Wesley, volato in Inghilterra, e Tare ora valuta alcune possibilità per l’attacco di Inzaghi. Inglese piace ma costa troppo e, con 15 milioni di euro da investire, si potrebbe optare per uno tra Petagna e Pavoletti.

Calciomercato Inter, offerta da 17 milioni per Lazaro

Ore 13.36: l’Inter non molla Valentino Lazaro, esterno dell’Hertha Berlino. Il club nerazzurro ha offerto 17 milioni di euro per il cartellino del calciatore ma dalla Germania chiedono 20 milioni

Torino, obiettivo Pastore

Ore 13.19: Cairo pensa a una piccola rivoluzione in attacco per il suo Torino, che punterà ancora all’Europa League. Si sogna il colpo Verdi ma intanto si valuta anche il profilo di Pastore, che potrebbe risolvere i rapporti difficoltosi tra il presidente e Petrachi, di fatto ancora sotto contratto con il club granata.

Calciomercato Juventus, obiettivo Zaniolo

Ore 12.23: La Juventus non molla Zaniolo. Paratici è pronto a riprendere la trattativa con la Roma, tentando il club di Pallotta con il cartellino di Higuain, che aiuterebbe i giallorossi a colmare il vuoto in attacco (Dzeko a un passo dall’addio) e abbasserebbe le pretese per l’ex centrocampista dell’Inter.

Sampdoria, Di Francesco al posto di Giampaolo

Ore 11.32: Accordo tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ed Eusebio Di Francesco: sarà lui il nuovo tecnico dei blucerchiati al posto di Marco Giampaolo, ormai prossimo ad approdare al Milan.

Calciomercato Lazio, sfuma Wesley

Ore 10.01: Niente Wesley per la Lazio. L’attaccante brasiliano a lungo inseguito dai biancocelesti sta per trasferirsi all’Aston Villa. La compagine britannica verserà 25 milioni di euro nelle casse del Brugge.

Milan, tentativo con la Roma per Manolas

Ore 09.11: Il Milan ci prova per Kostas Manolas. La società vuole il difensore greco per rinforzare il reparto difensivo. Contatti con i giallorossi per cercare di ottenere uno sconto sulla clausola rescissoria del greco di 36 milioni di euro.

Calciomercato Lecce, Bertolacci ad un passo

Ore 08.16: Vicino il ritorno di Bertolacci al Lecce. Trattativa ben avviata tra le parti, il centrocampista potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni e sarebbe il secondo colpo ufficiale dei salentini dopo Brayan Vera Ramirez.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!