Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

13 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le trattative di calciomercato in diretta: panchine calde con Conte che si avvicina all'Inter. Il Milan torna a pensare a Berardi per l'attacco

Il calciomercato è sempre in fermento con le trattative che si fanno più intense con il passare dei giorni. La Juventus deve decidere il destino di Massimiliano Allegri con il tanto atteso incontro con il presidente Andrea Agnelli che tarda ancora ad arrivare. I bianconeri, intanto, tornano su Chiesa della Fiorentina, per il quale sarebbero disposti a mettere sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Orsolini, attualmente in prestito al Bologna. Conte si avvicina alla panchina dell’Inter che potrebbe cedere Joao Mario in Portogallo. L’ex Benfica piace al Porto di Sergio Conceição.

Il Milan torna a pensare a Berardi del Sassuolo, mentre in caso di addio di Gattuso, sono tanti i nomi in orbita: da Giampaolo a Shevchenko, passando per Vieira, Van Bommel e Rudi Garcia. Accostato al Milan anche Simone Inzaghi della Lazio, profilo gradito al tempo stesso da Juventus e Atalanta. Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ammette l’interesse di due squadre italiane per Nicolò Barella. Il Napoli segue tre gioielli dell’Atalanta: Ilicic, Castagne e Duvan Zapata. La Roma deve gestire i rinnovi: incontro in programma per il prolungamento di contratto di Stephan El Shaarawy, mentre è ancora da decidere quello di Daniele De Rossi.

Tottenham su Zaniolo, offerta alla Roma

Ore 16.22: Il Tottenham fa sul serio per Zaniolo. Il centrocampista classe 1999 è un profilo molto gradito al manager degli ‘Purs’ Mauricio Pochettino. Prevista un’offerta alla Roma dopo la finale di Champions League contro il Liverpool.

Calciomercato Napoli, intesa per Fornals

Ore 15.17: Passi in avanti del Napoli per Pablo Fornals. La società partenopea avrebbe trovato l’intesa con il 23enne centrocampista del Villarreal.

Roma, anche Blanc in corsa per la panchina

Ore 13.02: C’è anche Laurent Blanc in corsa per la panchina della Roma. Gli agenti del tecnico francese, come riferito dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbero stati avvistati ieri sera all’Olimpico durante la sfida con la Juventus e avrebbero proposto il proprio assistito al club capitolino.

Calciomercato Inter, Wanda Nara blinda Icardi

Ore 11.47: Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha commentato così le voci di mercato legate ad un suo possibile addio dall’Inter: “I giornali continuano a dire che andrà via ma io mi sono anche scocciata di ripetere che rimarrà all’Inter. Il primo giorno di mercato spegnerò il telefono. Di offerte ne sono arrivate ma Mauro resterà in nerazzurro e basta”.

Lazio, nuovo nome per la difesa

Ore 10.01: Spunta un nuovo nome per la difesa della Lazio, quello di Bruno Viana. Il brasiliano del Braga potrebbe sostituire Wallace, in uscita dal club biancoceleste.

Calciomercato Napoli, quale futuro per Verdi?

Ore 09.14: In casa Napoli si ragiona sul futuro di Verdi. L’ex Bologna potrebbe essere usato come pedina di scambio nel prossimo mercato e piace ad Atalanta e Parma.

Roma, due pretendenti su Dzeko

Ore 08.43: La Roma deve fare i conti con le sirene italiane e straniere per Edin Dzeko. Sono due i club interessati all’attaccante bosniaco: l’Inter e il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Inter, passi in avanti per Rakitic

Ore 08.12: Ivan Rakitic vicino all’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, i nerazzurri sarebbero ad un passo dall’accordo con il Barcellona per il centrocampista croato. Operazione da 50 milioni di euro.

News SUPERSCUDETTO.IT